Bianca Gascoigne lascia il programma di Milly Carlucci e il giornalista è costretto finisce nella bufera e deve fare chiarimento
Ieri pomeriggio Alberto Matano ha chiuso la sua trsmissione La vita in diretta facendo un’importante precisazione dicendo che non è colpa sua se Bianca Cascoigne è staa eliminata da Ballando con le stelle: “Volevo ricordare che c’è anche il televoto”.
Sabato Matano si è seduto ai tavoli dei giurati e aveva risollevato la questione tra Morgan e la collega Lucarelli, chiedendo chiarimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anselmo Luisi, chi è il percussionista: da X-Factor a Game of Talents
Ma andiamo con ordine e vediamo di cosa si è parlato ieri. La trasmissione ha dedicato molto spazio alla lite che infuria da qualche settimana tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. A proposito degli haters, dice il conduttore, ha ricevuto molti messaggi “per aver assegnato il tesoretto a Memo Remigi”, dicendosi dispiaciuto.
Anna Pettinelli, insegnante di Amici, ha spiegato che non è facile fare il giudice e che una volta per un voto ha addirittura ricevuto messaggi di morte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ida e Diego, a Uomini e Donne la telenovela continua a suon di insulti
Bianca Gascoigne eliminata a Ballando: la giuria si divide
La coppia composta da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale è stata eliminata in virtù dello spareggio perso contro Alvise Rigo e Tove Villfor.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che pena tua nonna”, il nipote di Gina Lollobrigida messo sotto accusa
Il verdetto ha comunque sorpreso parte della giuria e infatti Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni hanno sostenuto che i due meritavano di proseguire il percorso nel programma. La stessa Bianca aveva detto chiaramente di voler continuare: “Voglio restare qui“, ma il pubblico ha fatto altre scelte e non l’ha salvata.