Uomini e Donne, Andrea Nicole in un’intervista racconta la sua adolescenza e come reagirono i genitori quando disse di sentirsi femmina
È certamente una delle troniste più apprezzate dal pubblico televisive di Uomini e Donne.
All’interno della trasmissione di Maria De Filippi non si è mai tirata indietro quando c’era da parlare del suo passato, del percorso che da uomo l’ha portata ad essere donna. Una scelta che comuque non è stata facile e che l’ha fatta scontrare bruscamente con i propri genitori.
In una recente intervista a DiPiù ha aperto il cuore e ha parlato senza peli sulla lingua. Fin da piccola sentiva di stare in un corpo non suo e ha voleva essere femmina.
Come avviene purtroppo sempre più spesso, è alle scuole medie, quando comincia l’adolescenza, che sono cominciati i problemi con gli insulti da parte dei compagni. Andrea aveva cercato un conforto nei genitori e con quali ne aveva parlato, ma non presero bene le sue parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Andrea Nicole rivela tutto: ecco come era da adolescente
Andrea Nicole, com’è oggi il rapporto con i genitori
A 18 anni Andrea a cominciato in percorso di transizione ma solo dopo che i genitori si erano convinto che il figlio era una femmina. E a farlo fu anche lo psicologo dove la mandarono.
Alla notizia di come si sentiva da un punto di vista del genere sessuale, infatti, il padre e la madre reagirono dicendo che doveva andare in terapia e che ci sarebbero stati anche loro. E il medico ‘risolse’ la questione dicendo che il problema non era di Andrea ma loro, invitandoli a convincersi che dovevano accettare il fatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kevin Spacey, maxi risarcimento a House of Cards: ecco perché
Dopo tanti silenzi e periodo non proprio armoniosi, il processo di transizione è completato e ora i genitori sono felici e soddisfatti e i rapporti sono buoni.