Uomini e Donne, dopo diversi giorni di voci sulla crisi tra i due partecipanti al dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, sembra che l’amore tra i due sia davvero finito.
Da diversi giorni le voci di una crisi tra i due partecipanti al dating show, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, dichiarano che tra i due non stiano più insieme. La coppia appena formata sembra che avesse già da tempo delle basi poco solide, infatti la loro frequentazione cominciò in un modo molto frivolo.
Dopo alcune speculazioni sulla relazione, Matteo ha detto la sua circa la relazione amorosa che intercorre tra i due partecipanti del dating show, Matteo aveva scelto la modella campana nello scorso Ottobre 2021, il loro amore sbocciò all’improvviso e sembrava avere dei buoni presupposti inizialmente.
Da qualche giorno si è cominciato a vociferare che tra i due ci sia aria di crisi, proprio perché il gossip sembra esser stato diffuso da Amedeo Venza, dopo che uno dei due non si è più mostrato in compagnia dell’altro.
Matteo ha dichiarato sul suo profilo Instagram tramite alcune storie e rispondendo ai diversi messaggi inviati dai suoi fan, i quali volevano qualche informazione in più circa la relazione d’amore tra i due.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Andrea Nicole senza parole, reazione esagerata
Uomini e Donne, la relazione tra Matteo e Noemi potrebbe essere arrivata al capolinea
Matteo ha dichiarato sulle sue storie Instagram, di ringraziare tutti coloro che si sono interessati alla loro relazione, per poi dichiarare che il tronista e Noemi non si sono lasciati per alcun motivo.
I due partecipanti al dating show in onda su Canale 5 condotto da Maria de Filippi, sono ancora insieme, ma sembrano esserci dei problemi di coppia all’interno della loro relazione.
Secondo il 24enne sono ostacoli passeggeri e di routine che ogni relazione passa durante le relazioni amorose, e in tutte le coppie nate da poco i due si stanno conoscendo, ci sono degli alti e dei bassi come in ogni relazione.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano difesa da un altro cavaliere: “Non lo meritavi”
Proprio per questo motivo i due si stanno dando del tempo per riuscire a darsi delle risposte e riuscire a capire se possono andare avanti come coppia.
Nella coppia c’è l’intenzione di entrambi di voler superare i problemi creati durante le ultime settimane, infine Matteo ha cercato di spiegare il motivo per il quale i due non si stanno mostrando insieme, sembra che siano molto impegnati tra lavoro e studio.