La showgirl e attrice Maria Monsé entra al GF Vip: ve la ricordate a Non è la Rai? Eccola ai suoi esordi in televisione.
Maria Concetta La Rosa, catanese classe 1974, per tutti Maria Monsé, ex showgirl e attrice, ma soprattutto personaggio televisivo molto in vista e molto discusso. Sarà lei, insieme a Patrizia Pellegrino, a entrare questa sera nella casa del Grande Fratello Vip. Sposata dal 2006 con l’imprenditore Salvatore Paravia, ha grande esperienza sul piccolo schermo.
Molte sono state – soprattutto negli ultimi tempi – le critiche piovute addosso a Maria Monsè, perché “vizia” troppo la figlia, molto presente sui social e in televisione. In particolare, ha fatto discutere quanto emerso qualche tempo fa, quando si è saputo che alla ragazzina è stato concesso di rifarsi il naso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Monsè e Salvatore Paravia: quante volte si sono sposati?
Nei giorni scorsi, il noto personaggio televisivo, che è anche seguitissimo sul suo profilo Instagram, è stato ospite della trasmissione Forum e sempre nei giorni scorsi è emersa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, un’edizione che dovrebbe concludersi ancora una volta a marzo e che sta entusiasmando i tanti fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amedeo Goria, nuove ‘corna’: “Maria Monsé? Tutto vero!”
Coinvolta in passato da un conduttore tv e giornalista nello scandalo Vallettopoli, anche se poi in realtà non venne nemmeno mai interrogata come persona informata sui fatti, Maria Monsé nel corso di questi anni è diventata presenza quasi fissa nei salotti di Barbara D’Urso. Peraltro non è il suo primo Grande Fratello Vip: ci aveva già partecipato nel 2018.
In quell’occasione, l’attrice e showgirl restò nella casa più famosa d’Italia appena una quindicina di giorni. Ma in pochi la ricordano davvero ai suoi esordi e per questo è il momento di rispolverarvi la memoria. Il suo debutto risale al 1992, quando ha solo 18 anni e partecipa alla seconda edizione di un programma che ha cambiato la televisione italiana e del quale si parla ancora oggi, a 30 anni dal suo lancio.
Stiamo parlando ovviamente di Non è la Rai, che ha lanciato nel mondo dello spettacolo italiano non solo Maria Monsé, ma tante ragazze poi diventate amate e apprezzate attrici. Per fare qualche nome, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Ambra Angiolini, Nicole Grimaudo, Veronika Logan e soprattutto Miriana Trevisan, che la Monsé ritroverà nella casa del GF Vip.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…