“La amo, darei la vita per lei”, queste le parole di Alessandro Rossi, il giovane fidanzato di Francesca Cipriani, ospite stasera al GF Vip.
Alessandro Rossi è il fidanzato 30enne della concorrente del Gf Vip 2021, Francesca Cipriani. Il ragazzo è stato uno degli gli ospiti a Pomeriggio 5 lunedì scorso è in quell’occasione ha fatto dichiarazioni importanti. Alla domanda della presentatrice se fosse innamorato della Cipriani e Rossi ha risposto che darebbe la vita per lei. Poi ha raccontato che è la sua sensibilità e dolcezza ad averlo colpito. “Lei per me è unica, speciale”, afferma a Barbara D’Urso.
POTREBBE INTERESSARTI: L’attrice Linda Batista pestata a sangue per strada: “Difendevo un gay”
Di Alessandro sappiamo che è nato a Cesenatico, in provincia dell’Emilia-Romagna. Classe 1991, Rossi è un affermato costruttore e arredatori di case per i VIP. Con la Cipriani è fidanzato da poco, ma afferma il loro è stato amore a prima vista. I due passeranno il primo Natale da coppia separati, dal momento che la Cipriani dovrà rimanere nella Casa – sempre se non sarà eliminata prima – fino a lunedì 14 marzo marzo, giorno di conclusione del GF Vip 2021.
POTREBBE INTERESSARTI: Giallo Andrea Zenga: assente alle nozze del fratello Nicolò. C’entra il padre Walter?
Poi Barbara D’Urso ha rimandato alla prossima puntata altri retroscena che coinvolgono la coppia Alessandro Rossi-Francesca Cipriani. Un’anticipazione sarà che sapremo come i due si sono conosciuti, e sarà una cosa molto emozionante.
L’incontro di Francesca Cipriani con il suo fidanzato Alessandro al GF Vip
Sulla pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello è stato anticipato che nella puntata di oggi, lunedì 22 novembre, Alessandro entrerà nella casa per salutare la sua fidanzata. Sulla didascalia a corredo della foto la pagina scrive che il ragazzo dovrà “chiederle qualcosa di davvero… davvero… davvero importante”, ci saranno nozze in vista? Poi un utente scrive ironicamente: “Scusate non fate prima a metterlo in casa come concorrente? Tanto i parenti sono più famosi dei concorrenti”.