Incidente questa mattina in provincia di Modena. L’impatto è stato fortissimo: i soccoritori non hanno potuto far nulla
La provincia di Modena piange altre vittime. Alla fine della settimana dove omicidi e tragedia familiari hanno insanguinato varie città nei pressi del capoluogo, si contano purtroppo altre due vittime questa volta per via di un incidente stradale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto, paura a Livorno: decine di segnalazioni degli abitanti
Non erano ancora le 7 questa mattina quando in via di Mezzo a Nonantola, località La Grande, c’è stato uno scontro tra un’auto e uno scooter. A bordo c’erano solo i conducenti dei mezzi e sono morti entrambi. Le vittime sono un uomo, Rinaldo Bruni, di 44 anni, e una 58enne, Elisaveta Pantea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna e Pino, i genitori di Mario Paciolla vogliono verità e giustizia
Incidente a Nonantola, nulla da fare per i due conducenti
Sul posto sono subito giunti il 118, i carabinieri e i Vigili del Fuoco. Gli operatori del soccorso sanitario hanno però trovato i due già deceduti poiché sono morti sul colpo. Le forze dell’ordine sono invece al lavoro per chiarire cosa sia successo precisamente, qual è stata la dinamica dell’incidente e cosa l’ha causato.
Su ques’ultimo punto la principale pista gli investigatori hanno pochi dubbi ma tutte le ipotesi devono essere vagliate. Al momento dell’impatto in zona c’era una fitta nebbia che ha resto bassissima la visibilità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assegno unico per i figli 2022: ecco a chi spetta e a quanto ammonta
Sia l’auto che lo scooter sono finiti in un fossato vicino alla carreggiata. La vettura si è capovolta mentre il ciclomotore è andato copletamente distrutto.