Giulia Stabile parla ai propri follower e sembra che la richiesta sia accolta: la causa è nobile e molto importante
La vincitrice di Amici dello scorso anno, la ballerina Giulia Stabile, ha scartato un pacco che le è arrivata via posta. L’ha fatto davanti allo smartphone e ha pubblicato una storia da mostrare a tutti i suoi follower.
Nello scatolo c’è una bambola pigotta, Carolina, con tanto di carta d’idendità. Non si tratta di uno scherzo ma di una causa nobile. Il mittente è infatti l’Unicef. La ballerina spiega di cosa si tratta leggendo la lettera allegata alla bambola.
Si tratta di prodotti lavorati a mani, frutto della fantasia di chi le fa, “e perché ogni pigotta è unica diversa dalla altre”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Stabile a cuore aperto: la verità sul rapporto con Belen e Sangiovanni
Giulia Stabile, l’impegno per l’Unicef
Nello scatolo c’è anche un cuore azzurro con su scritto 45525, il numero al quale poter inviare un sms per donare all’Unicef. La richiesta a quanto pare è stata acconta e si spera che sempre più persone possano farlo.
Dopo la storia dove racconta della bambola e lancia l’appello, sul profilo della ballerina ci sono altre storie, screen di follower che hanno accolto le sue parole e hanno donato all’organizzazione mondiale che ogni anno con i suoi procetti garantisce assistenza e formazioni ai bambini di tutto il mondo, soprattutto nei paesi con maggiori difficoltà economiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: è guerra aperta tra Morgan e Selvaggia Lucarelli
“Un piccolo gesto può cambiare la vita di qualcun altro“, è invece una delle ultime storie. Un iniziativa nobile molto apprezzata che trova pieno sostegno di un testimonial giovane per attrarre coetanei e riuscire nei difficile intento di realizzare piccolo grandi sogni di minori sempre più a rischio.