Il dramma di Jennifer, la giovane mamma morta dopo il parto della figlia Giovanna Alma: lo choc dei familiari della donna.
Jennifer Handley Chiarello, di Mountainside, è morta il 19 ottobre, appena una settimana dopo aver dato alla luce sua figlia, Giovanna Alma Chiarello. La morte della giovane mamma del New Jersey è stata resa pubblica dai suoi familiari, con un necrologio in cui è stata attivata anche una raccolta fondi per i suoi funerali.
Nata il 17 dicembre 1984 a Lindsay, Ontario, Canada, era la figlia di Dave e Jean LaBerge Handley. È stata cresciuta dai suoi genitori e dall’amorevole nonna, Anna LaBerge. Dopo essersi diplomata al liceo nel 2003, la giovane donna ha completato la sua laurea in Business Administration presso la Trent University.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Morta la star della tv: aveva solo 34 anni, dramma improvviso
In seguito, ha ottenuto una specializzazione in finanza e marketing presso la Ryerson University di Toronto, in Ontario, dove ha ricevuto la borsa di studio della Ted Rogers School of Management. La sua esperienza nel marketing e nel product placement l’ha portata a realizzare una delle tante ambizioni di Jen: trasferirsi negli Stati Uniti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Morto d’infarto a 40 anni: era una star del reality targato MTV
Il dolore per Jennifer, la giovane mamma morta una settimana dopo il parto
Nell’ottobre del 2011, Jen ha fatto le valigie e si è trasferita a Greenville, nella South Carolina, e da lì a Charlotte, nella North Carolina. Qui ha iniziato anche ad appassionarsi di sport come il calcio. Durante un festival all’aperto nell’Epicenter, situato a Uptown Charlotte, ha trovato il giovane che poi sarebbe diventato il suo futuro e amorevole marito.
Hanno parlato solo per pochi minuti, ma si sono mantenuti in contatto occasionalmente tramite Facebook e si sono incontrati un’altra volta mentre l’uomo era a Charlotte per un viaggio d’affari. Tre anni dopo, Frank Chiarello – questo il nome dell’uomo, di evidenti origini italiane – è diventato così suo marito.
Frank e Jen si sono fidanzati il giorno di Capodanno del 2016 e si sono sposati alla Liberty House di Jersey City il 24 giugno 2017. Un grande momento di gioia per loro è stato è arrivato il 12 ottobre 2021, quando Jen e Frank hanno accolto Giovanna Alma Chiarello tra le loro braccia. Ma dopo pochi giorni, il dramma: Jennifer si è improvvisamente aggravata ed è morta.