Aggiornamenti sulla viabilità: ci sono diversi problemi sulla A14. Il maltempo ha causato incidenti, rallentamenti e chiusure. Mercoledì 16 novembre sarà ricordato come un giorno nero per l’autostrada Bologna-Taranto. Straripamenti e allagamenti spaccano in due l’Italia bloccando molti tratti della corsia adriatica.
Sono stati segnalati degli straripamenti causati dalla forte pioggia a partire dalle 19:23 del 16 novembre 2021. Zona di riferimento: allacciamento Fano – raccordo per Fossombrone e svincolo Senigallia. Ma non è tutto. Tanti i problemi sulla A14, di fatto bloccata in più punti per tutta la serata.
Un incidente è stato segnalato alle 21:52 sullo svincolo di Macerata. Sul tratto Ancona-Pescara, c’è stata una perdita di carico, intorno alle 21:45, tra svincolo Pedaso e svincolo Fermo-Porto S.Giorgio.
Poco prima, intorno alle otto e mezza di sera, un’uscita è stata chiusa sempre a causa straripamenti presso lo svincolo Marotta-Mondolfo. Chiusa anche una rampa di accesso a causa lavori dalle undici di sera del 16 alle sei di mattina del 17 novembre 2021 nello svincolo Roseto Degli Abruzzi.
Di fatto, l’Italia è attualmente spaccata. Chiunque stia percorrendo la A14 sta sperimentando disagi e code. La situazione secondo il sito di autostrade è abbastanza pericolosa, in più punti, soprattutto verso Bologna e Ancona. Visibilità scarsa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Meteo 15 novembre: maltempo in tutta Italia e scuole chiuse a Cagliari
Da poco è stato chiuso il tratto tra Pescara Sud e Pescara Ovest. La chiusura è prorogata fino alle sei di mattina del 17 novembre 2021 per lavori urgenti. Entrata consigliata verso Ancona: Pescara Ovest. Lunghe code segnalate in Romagna e nelle Marche. Migliore la situazione in Puglia.
Nel primo pomeriggio, invece, un uomo (un camionista che stava soccorrendo due incidentate) è stato investito da un mezzo della Croce Verde nei pressi di Fermo: è dovuta arrivare l’eliambulanza…
Le criticità del tratto autostradale adriatico sono ormai un problema serio per la viabilità italiana. Gravi disagi sono registrati quasi ogni giorno, da un po’ di anni a questa parte. La zona con più problemi è quella Fermano-Piceno, con rallentamenti costanti, deviazioni e interruzioni.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…