Can Yaman esasperato dalle fan: sempre più ragazze e signore si presentano presso l’abitazione di Roma dell’attore che non riesce più a vivere serenamente.
L’attore turco Can Yaman è sempre più esasperato per via dell’invadenza di molte sue fan: ragazze e signore si presentano ogni giorno presso la sua abitazione a Roma.
Nico Ufficio Stampa, ovvero la società che gestisce l’immagine di Yaman, è intervenuta ieri sera con un post su Instagram da parte di Nicoletta Strazzeri diretto alle fan dell’attore, che sono state invitate ad evitare tali comportamenti.
Nelle ultime settimana Can Yaman è molto occupato: l’attore si sta alzando presto ogni mattina per andare sul set. Al momento sta girando la fiction “Viola come il mare”, insieme a Francesca Chillemi. Una volta finito, a Can spetteranno le riprese di “Sandokan”, alle quali lavorerà insieme a Raoul Bova e Luca Argentero e che rappresentano un progetto molto importante per lui.
Peccato che Yaman non riesca a riposare serenamente una volta finito il lavoro: l’attore, infatti, sempre più spesso si ritrova ad essere assalito dalle sue fan più accanite, che sono arrivate al punto di aspettarlo fuori dalla sua abitazione.
In supporto di Can è intervenuta la società che si occupa della sua immagine, Nico Ufficio Stampa, con un appello da parte di Nicoletta Strazzeri rivolto alle fan dell’attore. Sul profilo Instagram dell’ufficio stampa è stato condiviso un post in cui le ammiratrici di Yaman sono state invitate ed evitare comportamenti troppo invasivi, per rispetto della sua vita privata e della sua persona.
Nel post viene spiegato che Can sempre più frequentemente trova le sue fan “non fuori dal portone, ma proprio davanti all’ingresso della sua abitazione” e talvolta, quelle che trovano il portone chiuso, gli citofonano anche nel corso della notte solo per chiedergli di “affacciarsi alla finestra o di mandare un saluto”.
“Immaginate di tornare a casa stanche dal lavoro e di trovare qualcuno sul pianerottolo di casa al rientro o essere svegliate dal citofono a notte fonda” continua il post. Questi comportamenti vanno oltre all’ammirazione e arrivano all’invadenza e alla mancanza di rispetto verso la vita privata di Can.
L’appello invita le ammiratrici di Yaman a proteggerlo, in nome della stima che provano nei suoi confronti, per fargli vivere bene la sua permanenza nel nostro paese, anziché portarlo a “difendersi da manifestazioni di eccessiva invadenza dentro casa sua”.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…