Morto a 30 anni l’attore di Monster’s Ball, Coronji Calhoun Sr: era il “figlio” di Halle Berry nella nota pellicola.
Coronji Calhoun Sr, che ha interpretato il figlio di Halle Berry, Tyrell, nel film Monster’s Ball del 2001 vincitore dell’Oscar, è morto all’età di 30 anni. La morte dell’attore, per insufficienza cardiaca congestizia, è stata confermata da sua madre tramite una pagina GoFundMe creata per pagare il suo funerale.
La madre di Calhoun, Theresa C Bailey, ha detto che la famiglia è stata “spazzata via” dall’amore e dal sostegno che hanno ricevuto. Anche Lee Daniels, produttore del film e di Halle Berry, ha fatto una cospicua donazione. “Anche se l’onere finanziario è stato sollevato, piangiamo ancora la perdita di mio figlio”, ha scritto la mamma dell’attore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Morto Chuck di Happy Days: lutto nel mondo delle serie televisive
La donna ha proseguito: “Mentre chiudiamo questo capitolo, ti chiediamo che nel tuo ricordo di lui, ti ricordi di amare il tuo prossimo come te stesso, perché questo è ciò che Coronji ha fatto per tutta la sua comunità”. Il giovane attore aveva solo 10 anni quando apparve nella fortunata pellicola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Riccardo Ravalli, la morte del Cavaliere di U&D: il lutto su Instagram
Il film ha fornito un momento storico in quanto Halle Berry è diventata la prima donna di colore a vincere l’Oscar per la migliore attrice. Il film è incentrato sulla relazione tra Leticia Musgrove (Berry) e Hank Grotowski (Billy Bob Thornton), che iniziano una relazione senza sapere che lei sia la vedova di un uomo (Sean Combs) del quale ha assistito nell’esecuzione.
Calhoun ha interpretato il suo figlio artisticamente talentuoso, del quale lei abusa fisicamente ed emotivamente per la sua obesità. L’attrice ha raccontato che quella è stata la scena più difficile del film, “perché è un vero ragazzino con un vero problema di peso e ha problemi reali che lo circondano”. Queste erano state le parole di Halle Berry nel 2001.
Halle Berry è stata molto vicina al ragazzo sul set, proprio per sostenerlo nelle scene più difficili: “Ho parlato molto con lui e sua madre e gli ho spiegato e spiegato, quindi prima di ogni ciak lo abbracciavo e lo baciavo, e dopo ogni ciak lo abbracciavo e lo baciavo”. Aver aggiunto di avere “davvero fatto in modo di rimanere in contatto con lui e rimanere davvero nella sua vita, e spero che resteremo così”.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…