Forte tensione tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: dopo essersi nominati a vicenda, il figlio di Patrizia Mirigliani si è rivolto alla showgirl con una frase indelicata che ha acceso le polemiche.
Alla fine è stato solo un fuoco di paglia. Tanti telespettatori hanno sperato fino all’ultimo che il sentimento tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan potesse evolversi in amore, ma dopo la puntata di lunedì 8 novembre è chiaro che il loro rapporto sia ormai definitivamente compromesso.
I due concorrenti sono arrivati allo scontro in Superled durante le nomination, in cui si sono clamorosamente nominati a vicenda, generando un forte clima di tensione dentro la casa del Grande Fratello. Durante l’accesa discussione sono volate parole grosse che hanno scatenato il caos fino allo studio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giucas Casella e la sua Nina: l’aneddoto sull’amata cagnolina
Nicola Pisu, particolarmente irritato, ha ammesso di essersi sentito preso in giro dopo la presa di distanza di Miriana Trevisan. Lei ha spiegato di avere ormai le idee chiare e che non potrà mai nascere nessuna storia tra loro, né dentro al casa del Gf Vip né fuori. “Per fortuna che mi sono presa il mio tempo”, ha specificato.
A quel punto il figlio di Patrizia Mirigliani ha ribattuto lasciando tutti nello sconcerto: “Vai da chi ti tratta male che è meglio”. Parole che hanno immediatamente fatto scoppiare le polemiche. “Queste sono frasi da maschilista – ha risposto Miriana Trevisan – stai dicendo una frase terribile, meriti uomini che ti trattano male? Vergognati!”.
Alfonso Signorini dallo studio non ha potuto fare finta di nulla e ha ripreso duramente Nicola Pisu, mostrando solidarietà alla showgirl: “Hai detto una cosa orrenda di cui ti dovresti vergognare, chiedi scusa per cortesia, sarebbe segno di educazione e civiltà”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Ha bestemmiato”, il pubblico del GF Vip chiede la squalifica
Spinto dal conduttore, il 32enne le ha così chiesto scusa, anche se ancora visibilmente arrabbiato. “Non ti volevo offendere”, ha ammesso. Il dibattito sulla sua frase è poi proseguito in studio. Sonia Bruganelli ha voluto ricordare i problemi passati di Nicola Pisu, che “non ha la stessa razionalità e lucidità di persone come noi”.
“Fragili o non fragili – ha controbattuto Alfonso Signorini – da frasi di questo genere bisogna sempre prendere le distanze”. Il conduttore ha poi rivelato che quando il ragazzo è stato scelto per partecipare all’attuale edizione del reality, ha avuto “il placet di un team di psicologi che hanno ritenuto che questo percorso lo potesse fare”.
Nicola Pisu successivamente è stato ripreso anche da alcuni dei suoi coinquilini per le parole indelicate. Parlando con Giucas Casella, si è detto dispiaciuto per averle detto quelle cose. “La mia frase era intesa come: io ti ho sempre trattato bene”. Poco dopo è stato rimproverato anche da Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. “Sei buono e sensibile – le ha poi detto Lulù Selassiè – una frase del genere da te non può uscire”.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…