Clizia Fornasier e Attilio Fontana, la loro storia in un video per non perdere tutto ciò che di bello hanno costruito
Blu e Mercuzio non sono semplicemente i figli che rappresentano l’amore tra Clizia Fornasier e Attilio Fontana. Sono un punto d’arrivo, l’inizio di un nuovo percorso e l’apice di un altro cominciato tempo prima quando i due, prima di diventare un coppia, si sono incontrati per la prima volta.
Stanno insieme dal 2013 e sono tanti i ricordi condivisi, scolpiti nella mente e salvati come tutti sui dispositivi elettronici. Un giono poi succede che il telefono dell’attore si rompe: c’è il rischio di perdere foto e video della famiglia e così ha un’idea.
Cercare di recuperare il salvabile, anche da altri dipositivi, per realizzare un video clip che ricordi come sia importante avere i momenti più sempli sempre nel proprio cuore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Manuel Bortuzzo sta male ancora: la regia stacca audio e video
Clizia Fornasier e Attilio Fontana, il video
La vicinanza, i baci e gli abbracci, tutto ciò che è mancato durante il lockdown quando è stato realizzato il video de La Bellezza. I momenti insieme in famiglia, i piccoli che giocano e sorridono.
“È incredibile come pochi frammenti ti facciano capire quanto si viaggia nella vita e quanto la vita viaggia veloc”, dice Clizia in un’intervista a Vanity Fair.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dall’aborto al tumore, i drammi passati di Francesca Alotta
Un inno all’amore, una testimonianza dell’importanza del periodo passato obbligatoriamente in casa. Questo è il vedeo della loro canzone. Spero che questo momento stia creando delle memorie che in futuro torneremo a visitare come se fossero delle guide”, ha aggiunto lei. E ora che il lockdown è alle spalle, situazioni del genere semprano lontane ma restno vicini e utili da ricordare.