Sheriff-Inter, tabellino e highlights – L’Inter batte lo Sheriff Tiraspol anche in Moldavia, con il medesimo risultato del precedente scontro diretto a San Siro. Nonostante un primo tempo a reti inviolate, nel quale la formazione di Simone Inzaghi non era riuscita a sbloccare la gara, gli ospiti si riprendono nel secondo tempo, anche dal punto di vista realizzativo. Prima con Brozovic, grazie a uno smarcamento e a un tiro ben angolato dal limite dell’area di rigore, poi su calcio piazzato con Skriniar, che ribatte prontamente per ben tre volte verso la porta dei padroni di casa, superando alla fine il portiere Athanasiadis. Infine con un tiro di destro indirizzato all’incrocio dei pali da Sanchez, che era appena entrato per sostituire Dzeko. Solo alla fine i moldavi della Transistria riusciranno a mettere a segno la rete della bandiera, con Traore in pieno recupero, ma sarà troppo poco per impedire ai nerazzurri di portare a casa il secondo successo consecutivo in Champions League e aggiudicarsi il secondo posto nel girone alle spalle del Real Madrid. La prova dell’Inter è cresciuta nel passare dei minuti, soprattutto sul fronte offensivo, sebbene il gioco espresso non fosse mancato neanche nel primo tempo. Tante occasioni erano tuttavia andate sfumate, su tutte un palo di Lautaro Martinez, con il rischio che poi la mente fosse già rivolta al derby contro il Milan del prossimo weekend. In questo modo i nerazzurri possono presentarsi alla stracittadina con l’umore migliore, dato che il Milan non è andato oltre l’1-1 contro il Porto a San Siro e vede la sua qualificazione compromessa.
Potrebbe interessarti anche: Atalanta-ManchesterUtd 2-2: Ronaldo risponde a Zapata
Gli aggiornamenti della Champions League su Twitter
Reti: Brozovic 54’, Skriniar 66’, Sanchez 82’, Traore 92’
Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis, Cristiano, Dulanto, Arboleda, Costanza, Addo (Radeljic 62’), Thill, Castaneda, Kolovos (Bruno 73’), Traore, Yakhshiboev (Julien 82’).
Allenatore: Yurii Vernydub
Inter (3-5-2): Handanovic, Bastoni, De Vrij (Ranocchia 85’), Skriniar, Dimarco (Perisic 64’), Vidal, Brozovic, Barella, Darmian (Dumfries 46’), Lautaro Martinez (Correa 82’), Dzeko (Sanchez 82’).
Allenatore: Simone Inzaghi
Arbitro: Felix Zwayer
Ammoniti: Addo, Darmian, Cristiano, Kolovos, Costanza, Skriniar
Espulsi: –
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…