L’Eredità, la campionessa Flavia Celano: ecco dove l’avete vista

Un personaggio conosciuto vince 60mila euro a L’Eredità, la campionessa Flavia Celano: ecco dove l’avete vista.

Ha ricevuto i complimenti del sindaco del suo paese d’origine, Latronico nel potentino, Flavia Celano, la nuova campionessa nel quiz show L’Eredità, condotto da Flavio Insinna e senza dubbio il più longevo della televisione italiana. La giovane alla prima apparizione ha anche sbancato alla Ghigliottina.

Ha infatti vinto 60mila euro che in questa edizione del quiz show è una delle somme più alte vinte in una singola puntata. “Abbiamo fatto tutti il tifo per lei”, ha detto il primo cittadino di Latronico, Fausto De Maria. La ragazza aveva cinque indizi, ovvero Fedeli, Riunire, Presidente, Lavori e Classe.

Leggi anche –> L’Eredità, cade sull’impegnativo e saluta: “Mi sono tolta lo sfizio…”

Ha scritto Assemblea che era la parola giusta e quindi si è portata a casa una bella vincita, ma ecco che arriva la segnalazione degli utenti. Qualcuno infatti ha riconosciuto questa ragazza, classe 1995 e con poco più di un migliaio di iscritti sulla sua pagina Facebook. Appena a fine agosto, si era raccontata a Confidenze.

Leggi anche –> L’Eredità, la campionessa salentina Marta Colella fa litigare due paesi

Tutto sulla campionessa del quiz show L’Eredità: ecco chi è Flavia Celano

Sulla storica rivista edita per decenni da Mondadori e fondata dalla scrittrice Liala, Flavia Celano aveva spiegato di avere cantato da sempre, da quando aveva 3 anni e che a 11 ha iniziato a intraprendere anche l’attività di scrittura. Insomma, Flavia Celano è una giovane cantautrice che ha all’attivo qualcosa come cinque album.

Nel 2018, è uscito l’ultimo album della giovane, che frequenta un Conservatorio parificato e come tanti della sua età per sostenere la sua passione svolge lavori saltuari. Il disco del 2018 si chiama Chiedo scusa, mentre qualche settimana fa è uscito il suo nuovo singolo, dal titolo Versi di fiato.

Fidanzata con Simone e studentessa al secondo anno al Saint Louis College of Music di Roma, la giovane cantautrice ancora adolescente si è raccontata in un libro ed è affetta da una patologia rara, la degenerazione maculare congenita. Né la malattia, né la “cecità” dei suoi coetanei che tendevano a isolarla, l’ha mai fermata. E a 16 anni Flavia con l’ukulele si è presentata a X-Factor, superando anche la prima fase delle audizioni.

Gestione cookie