Fabio Mantini, i suoi amici lo hanno cercato per tutta la notte, il ragazzo era morto andando fuori strada nella sua auto.
La tragedia è avvenuta tra Bisenti e Castiglione, il barista di 27 anni ha perso la vita dopo aver passato una serata in allegria, i suoi amici hanno continuato a cercarlo per tutta la notte.
Dopo aver lasciato i suoi amici con i quali aveva trascorso una divertente serata al bar, il ragazzo non era tornato a casa, i Vigili del Fuoco l’hanno ritrovato senza vita nell’auto finita in un fossato.
Il ragazzo aveva 27 anni, era un barista di Appignano di Castiglione Messer Raimondo, era a qualche chilometro da casa, l’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 34 tra Bisenti e Castiglione, proprio all’altezza della frazione e deviazione di Troiano.
Il ragazzo era alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo della macchina in curva, per poi finire fuori strada, l’auto si è ribaltata lungo la scarpata profonda, per oltre 50 metri.
La vettura si riassesterà dritta sulle ruote, il letto del torrente era asciutto, ma purtroppo non è servito ad evitare la tragedia.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morta a 15 anni in un tragico incidente: gravissima la madre
Fabio Mantini, dopo aver trascorso una serata in allegria non è più rientrato a casa, gli amici lo hanno cercato per tutta la notte
I Carabinieri erano stati allertati dai famigliari e dagli amici, subito dopo hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Penne e del Comando di Teramo, erano riusciti ad individuare il punto dove l’auto aveva avuto l’incidente.
Sono stati guidati dalla luce delle torce, i pompieri si sono addentrati nella scarpata buia, per poi individuare l’autovettura tra gli alberi, purtroppo all’interno c’era il cadavere del ragazzo proprio accanto al mezzo.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dramma nella musica: morto in un incidente choc il chitarrista Triky
I soccorsi sono stati invano, il medico del 118 ha constatato la morte del giovane appena si è recato sul posto, mentre i Vigili del Fuoco di Teramo hanno cercato di mettere in sicurezza il mezzo e tagliare tramite la motosega gli arbusti e gli alberi lungo la scarpata, i quali impedivano il recupero del corpo. La vettura dopo essersi ribaltata nella scarpata non è riuscita ad attutire i colpi e per il ragazzo 27enne purtroppo non c’è stato nulla da fare.