Grande Fratello Vip a sorpresa: Delia Duran e il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge, ecco che cosa ha detto.
Tanto tuonò che piovve? Questo almeno era quello che credevamo e invece non è successo nulla. Il silenzio di Delia Duran sul bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge sembrava il preambolo di un durissimo sfogo e invece di fatto alla moglie del gieffino sembra non essere importato nulla.
Anzi, non sopravvaluta quello che definisce come “nulla di preoccupante” e spiazza sicuramente i tanti fan del reality show che quel bacio hanno visto come preambolo di una crisi coniugale. In realtà, su quello che sta avvenendo nella casa del Grande Fratello Vip e sulla possibile reazione dall’esterno, le ipotesi sono varie.
—>>> Leggi anche Grande Fratello Vip: Alex Belli bacia Soleil Sorge, la reazione di Delia Duran
Sono in molti a credere addirittura a una montatura orchestrata dal terzetto, altri invece insistono e chiedono a Delia Duran di entrare in azione, fare irruzione nella casa più famosa d’Italia e mettere con le spalle al muro il marito “traditore”. E lei che cosa fa? Ecco cosa sta accadendo in questi minuti.
—>>> Leggi anche La rabbia fredda di Delia Duran: ecco cosa ha combinato su Instagram
Ecco cosa ha detto Delia Duran sul bacio del marito con Soleil
Da diversi giorni, il profilo Instagram di Delia Duran è in standby: non ci sono nuovi post, ma anche le Stories sono ferme. “Che senso ha stare insieme ad un traditore nato ? Anche se è bello rimarrai infelice eternamente”, le scrive un utente, mentre un’altra insiste: “Che aspetti a entrare nella casa?”. Lei però sembra sicura del fatto suo. E si fida talmente tanto del marito da affermare che “Alex è cambiato, è maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto e generoso”.
Stando alla moglie, insomma, Alex Belli sarebbe “un artista, e se a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto”. Quindi sul bacio: “Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stata il nostro punto forte”.
Quanto avvenuto viene commentato anche da Sonia Bruganelli, con lady Bonolis che ha affermato come “Alex Belli si possa infatuare solo di se stesso”. E specifica: “In questo momento Soleil è uno specchio che riflette quanto lui possa essere pungente e insieme a lei si sente il Bonnie e Clyde della situazione”.