Grave incidente stradale a Novara questa mattina: in seguito ad uno scontro tra un’auto ed un furgone una ragazza di 15 anni ha perso la vita, mentre la madre della giovane è stata portata via in codice rosso.
Novara. Questa mattina, intorno alle ore 7.30, un’auto ed un furgone si sono scontrati in un tragico incidente stradale a Cavaglietto, che ha causato la morte di una ragazza di soli 15 anni.
La ragazza era in auto insieme alla madre, di 50 anni: la donna è ancora in vita ma ha riportato delle gravi ferite. L’uomo che era alla guida del furgone, invece, è uscito illeso dall’incidente. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per svolgere le indagini necessarie a ricostruire i fatti.
Incidente a Novara: in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine
L’incidente è avvenuto questa mattina a Cavaglietto, in provincia di Novara. Le due vetture si trovavano sulla strada provinciale nel tratto che collega Bogogno a Cavaglietto. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradare per poter fare chiarezza sull’accaduto e procedere con la ricostruzione della vicenda.
Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento ma ciò che è emerso è che un furgone ha travolto un’auto nella quale si trovavano la ragazza di 15 anni insieme alla madre di 50 anni, che la stava accompagnando a scuola.
La 15enne è morta sul luogo dell’incidente, mentre la madre è in vita ma è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in codice rosso all’ospedale Maggiore di Novara, con l’elicottero.
Per quanto riguarda l’uomo che era alla guida del furgone che ha travolto l’altra vettura, quest’ultimo è uscito dall’incidente in stato di shock ma senza riportare gravi ferite, infatti è stato portato in ospedale in codice verde.