L’anticipo del martedì sera del turno infrasettimanale tra Milan e Torino: perché i granata giocano col lutto al braccio.
Appena iniziato il secondo tempo dell’anticipo del martedì sera del turno infrasettimanale tra Milan e Torino, coi rossoneri in vantaggio di misura dopo la prima frazione. I granata col lutto al braccio per la scomparsa di un tifoso davvero molto importante, avvenuta nei giorni scorsi.
Finora il risultato vede il Milan in vantaggio per una rete a zero grazie al gol realizzato da Olivier Giroud al 14esimo del primo tempo, ma a quanto si è visto nella prima frazione di gioco, oltre che fare possesso palla il Toro non è mai riuscito a rendersi pericoloso. I rossoneri sono in testa al campionato e a caccia del sesto successo consecutivo.
Invece, i granata nelle ultime giornate hanno tirato decisamente il freno a mano, dopo il sorprendente avvio di campionato. Il Torino, infatti, non riesce a vincere addirittura dal 17 settembre scorso, quando si impose di misura in casa del Sassuolo. La partita di stasera dunque è senza alcun dubbio l’occasione del riscatto, finora sprecata.
A decidere, come detto, un gol dell’ex nazionale francese, l’attaccante Giroud, arrivato in rossonero in estate e che finora in campionato è andato a segno 4 volte, contrariamente rispetto a quanto avvenuto in Champions League, dove è ancora fermo a quota zero. Per il Torino, oggi è anche un giorno di dolore per la morte del piccolo Alessandro Zunino, un giovanissimo tifoso granata.
Il ragazzo aveva solo 15 anni ed è stato sconfitto da un tremendo male qualche giorno fa. A lui, la società granata aveva dedicato nelle scorse ore parole molto sentite: “Alessandro era un orgoglioso tifoso del Toro, un ragazzo pieno di vita, uno sportivo appassionato. Ed è stato uno straordinario esempio di coraggio, un indomito lottatore contro la terribile malattia che lo ha colpito”.
Alessandro Zunino, definito da quanti lo conoscevano come “ragazzo speciale”, ha lasciato nel dolore la mamma Sonia, il papà Alberto, le sorelle Ludovica e Rebecca, oltre che i suoi nonni. Viveva a Milano e nelle scorse ore sono davvero decine e decine i messaggi di cordoglio arrivati per la sua morte.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…