Selvaggia Lucarelli chiede a Mietta che è risultata positiva ed ha saltato Ballando con le Stelle: non risponde e scatena la bufera
Il Covid irrompe in Ballando con le Stelle. Mietta è risultata positiva e ieri sera ha salvato la seconda puntata dello show di RaiUno.
La cantante balla con Maykel Fonts che però è risultato negativo dopo tre tamponi, due rapidie uno molecolare, certamente più affidabile.
La padrona di casa Milly Carlucci ha spiegato che la coppia non è eliminata e al momento resta in gara in attesa di capire bene come evolverà la situazione. Chi però ha preso la scena e ha attirato l’attenzione su di sé è Selvaggia Lucarelli per quanto ha dichiarato.
Le sue parole sono arrivate a seguito di quelle della Carlucci. La conduttrice ha spiegato che tutti i partecipanti alla trasmissione, in qualsiasi veste, dai concorrenti ai tecnici, ogni settimana si sottopongono a tamponi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tu si que vales, “Ci potevamo sfasciare la testa”: i giudici cadono
A questo punto Selvaggia Lucarelli ha fatto un’osservazione che per qualcuno è stata una fracciatina, augurandosi che tutti i concorrenti siano vaccinati.
La giornalista che, ricordiamolo, partecipa al programma in quanto membro della giuria, si è detta preoccupata. I vaccini com’è ben noto è un tema delicato visto quello che sta succedendo nel paese nelle ultime settimane.
Selvaggia Lucarelli-Mietta, la cantante è vaccinata?
Mietta si è sentita ovviamenta chiamata in causa e si è chiesta perché bisogna parlare di questo. La Lucarelli ha ripresola parola spiegando che questo è un programma diverso dagli altri perché c’è un contatto fisico e quindi è maggiore il rischio contagio o il pericolo che si possa diffonde, anche tra chi non balla.
Mietta ha detto che “nessuno vuole mettere a repentaglio la salute di nessuno”, cocnludendo di essere dispiaciuta per la sua assenza. Non ha però risposto in merito al vaccino e questo aspetto è stato ben notato dal pubblico e questa mattina si discute del tema sui social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 2021, Flaza crolla in diretta: “Ho dormito anche nelle stazioni”
Maykel Fonts è invece vaccinato, ha dichiarato, e non è escluso che la coppia per la prossima puntata possa esibirsi da remoto come prevede il regolamento.