Harrison Ford, ha perso la sua carta di credito, il figlio del giudice Paolo Borsellino è un dirigente di polizia, ha rintracciato l’attore americano che aveva perso la sua carta di credito sulla spiaggia di Mondello.
Il celebre attore mentre stava letteralmente “scappando” dai fan in visibilio per un autografo del protagonista di Indiana Jones 5, ha smarrito la sua carta di credito nell’inseguimento.
La sventura fortunatamente ha avuto un buon epilogo, il tutto è accaduto a Palermo, infatti l’attore di Hollywood è in Italia per girare alcune scene del nuovo film su Indiana Jones. L’attore aveva scelto la spiaggia di Mondello per trascorrere qualche ora lontano dal set cinematografico.
Subito dopo è stato assalito dai fan in spiaggia, ha cercato rifugio in un locale del centro, ma nel frattempo aveva perso la sua carta di credito. Un ragazzo di Palermo qualche minuto dopo aveva trovato il suo documento e lo ha consegnato al comando di polizia di Mondello.
In pochi minuti gli agenti sono riusciti a rintracciare il proprietario, l’attore è stato trovato in un locale del centro mentre cercava di evitare i fan letteralmente impazziti.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Indiana Jones 5, Harrison Ford in Italia per le riprese – FOTO
Il figlio del giudice con l’aiuto di due poliziotti ha consegnato il documento al celebre attore nel centro di Palermo, inizialmente nessuno poteva credere all’accaduto, tutti si chiedevano chi fosse il turista che aveva perso la carta di credito sulla spiaggia di Mondello.
La dicitura aveva il nome del celebre attore, i suoi agenti compreso il figlio di Borsellino hanno pensato in un primo mento ad un caso di omonimia, invece si sono accorti che la carta di credito era proprio quella del celebre attore.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Indiana Jones 5, le foto rivelano un protagonista ringiovanito
Manfredi Borsellino e il celebre attore si sono incontrati in un locale nel centro di Palermo, il dirigente del Commissariato di Polizia lo ha raggiunto per restituirgli la carta di credito, l’attore gli ha sorriso compiaciuto di aver conosciuto delle persone oneste in una bellissima terra come è la Sicilia. Inoltre è stato felice di non aver perso la sua carta di credito, ha ringraziato vivamente i poliziotti e il figlio di Borsellino scattando con loro una foto ricordo per celebrare il ritrovamento.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…