Matrix 4, la pellicola arriverà sul grande schermo il 1° Gennaio 2022, riporterà l’attore Keanu Reeves nei panni di Neo, ci sarà anche Carrie Anne Moss nei panni di Trinity.
La storia è stata già classificata vietata ai minori per la violenza e la volgarità presente nella pellicola, Lana e Lilly Wachowski cambiarono la concezione del mondo cinematografico grazie al celebre film “Matrix”.
Il titolo era necessario per riuscire a comprendere la cultura popolare dei primi anni nel 21° secolo, dopo circa 30 anni i fan stanno attendendo con ansia e trepidazione l’arrivo del quarto capitolo della saga cinematografica e cult.
Matrix Resurrection si presenta come il ritorno tra Neo e Trinity, tutti si chiedono che il quarto capitolo sarà all’altezza delle aspettative dei fan, ormai cresciute negli anni.
La pellicola è stata classificata come vietata ai minori dalla organizzazione nordamericana per la classificazione dei film in base agli spettatori, il film è stato classificato Rated R, ovvero sarà vietato ai minori di 17 anni proprio per il linguaggio volgare e la violenza presente nella pellicola.
Il quarto capitolo giungerà nelle sale cinematografiche italiane il 1° Gennaio 2022, e vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie Anne Moss nei panni di Trinity.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matrix 4, Neo e Trinity saranno di nuovo insieme nel quarto capitolo
Nel quarto capitolo faranno parte del cast anche Jada Pinkett Smith, Jessica Henwick, Yahya Abdul Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff e Toby Onwumere.
Lana Wachowski ha diretto la pellicola con una sceneggiatura scritta in collaborazione con David Mitchell e Aleksander Hemon, il film è stato prodotto da Grant Hill, con James McTeigue e la stessa Lana Wachowski.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: John Wick 4, è ufficiale c’è una data d’uscita: quando esce nelle sale
Mentre i produttori esecutivi del quarto capitolo sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman. La squadra creativa che ci sarà dietro le quinte è compresa dai collaboratori di Sense8, mentre i direttori della fotografia sono Daniele Massaccesi e John Toll.
Per la scenografia ci saranno Hugh Bateup e Peter Walpole, inoltre il montatore Joseph Jett Sally si occuperà della post produzione e la costumista Lindsay Pugh darà vita ai celebri personaggi, mentre il supervisore agli effetti visivi Dan Glass ci farà immergere nell’atmosfera futuristica del colosso cinematografico.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…