Il meteo in Italia prevede che a partire da oggi, 21 ottobre, inizieranno nuove fasi piovose soprattutto sul Nord-Est della Penisola.
Nella giornata di domani invece le piogge si estenderanno anche le regioni del Centro Italia, soprattutto Campania e il nord della Puglia e continuerà il maltempo al Nord-Est e su Sicilia e Calabria e Puglia meridionale. Ecco le previsioni meteo nello specifico:
POTREBBE INTERESSARTI: Marracash: dopo Elodie c’è Rosmy? Chi è la presunta nuova fidanzata
Meteo Nord Italia 21 ottobre
Le regioni settentrionali questa mattina si sveglieranno con cielo coperto e piogge sparse. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, ma continueranno ancora le nubi in transito e si prevedono precipitazioni intense sulla Liguria. La serata trascorrerà tra piogge residue in Liguria e Friuli, variabilità asciutta altrove.
Centro
Il mattino sarà caratterizzato da nuvolosità irregolare in transito su tutti le regioni con piogge sparse tra Lazio e Toscana, mentre saranno interessate da un cielo particolarmente nuvoloso Marche e Abruzzo ma senza fenomeni annessi. Al pomeriggio tempo più asciutto con cieli poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile.
POTREBBE INTERESSARTI: Pappalardo annuncia l’arresto di Mattarella: “Al via l’Operazione Tuono”
Sud e Isole
Molise e Campania saranno coperti da nubi sparsi con probabili piogge al mattino, mentre ci sarà sereno altrove. Al pomeriggio non sono previsti particolari cambiamenti delle condizioni meteo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi. Peggiora nella notte sulla Sardegna.