I biancocelesti non riescono a superare il muro francese, anche se Under e Milik hanno creato pericoli
Lazio-Marsiglia, tabellino e highlights
Lazio-Marsiglia, tabellino e highlights
Lazio-Marsiglia, tabellino e highlights – Finisce a reti inviolate la partita valida per il terzo turno di Europa League tra Lazio e Marsiglia. Le occasioni non sono mancate, ma alla fine le difese hanno avuto la meglio sui rispettivi reparti offensivi avversari. I padroni di casa, comunque in pieno turnover, secondo la formazione iniziale di Sarri, hanno più volte sfiorato il vantaggio con Immobile, ma quando la difesa avversaria non è riuscita a fermare l’attaccante, ci ha pensato una posizione in fuorigioco segnalata dall’assistente dell’arbitro e confermata dal var. Per contro, le ex conoscenze del calcio italiano Under e Milik hanno giocato molto bene, mettendo spesso nei guai la retroguardia biancoceleste. Sarri ha provato così a inserire a gara in corso anche giocatori esperti e offensivi come Luis Alberto o Pedro, ma il tentativo non è servito per riuscire a sbloccare il punteggio. Da una parte e dall’altra le occasioni non hanno portato al gol tanto cercato, in un match che poteva tranquillamente terminare con i padroni di casa vittoriosi o sconfitti. La Lazio sale così a quattro punti nella classifica del gruppo E, appaiato con il Galatasaray nelle prime due posizioni. Il Marsiglia con il terzo pareggio conquista il terzo punto, mentre il Lokomotiv Mosca resta il fanalino di cosa con un solo punto. Per la squadra di Sarri un pareggio che accontenta un po’ tutti, anche se la formazione biancoceleste in molte circostanze ha bisogno di essere più cinica.
Potrebbe interessarti anche: Zenit-Juventus 0-1: la decide Kulusevski
Lazio-Marsiglia 0-0: Tabellino e Highlights
Reti: –
Lazio (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Lazzari, Basic (Luis Alberto 56’), Cataldi (Lucas Leiva 77’), Milinkovic-Savic (Akpa Akpro 56’), Zaccagni (Moro 77’), Felipe Anderson (Pedro 56’), Immobile.
Allenatore: Maurizio Sarri
Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez, Luan Peres, Caleta-Car, Saliba, Rongier (Balerdi 85’), Payet, Kamara, Guendouzi (Gueye 73’), Lirola (Bamba Dieng 61’), Under, Milik (Gerson 73’).
Allenatore: Jorge Sampaoli
Arbitro: Deniz Aytekin
Ammoniti: Payet, Kamara, Rongier
Espulsi: –