La star della tv è morta: aveva solo 34 anni, dramma improvviso per l’ex concorrente del dating show seguitissimo.
Un ex concorrente del dating show “Millionaire Matchmaker”, Trevor Jones è morto all’inizio di questo mese dopo un’improvvisa malattia, ha confermato il suo amico e socio in affari Travis Lubinsky.
In un post sul suo defunto amico, Lubinsky ha affermato che Jones ha avuto un “malore improvviso legato sindrome di Ehlers Danlos vascolare” ed è morto il 9 ottobre. Jones aveva 34 anni, secondo la sua pagina Facebook. La sindrome di Ehlers-Danlos è un gruppo di disturbi che colpiscono i tessuti connettivi del corpo, come la pelle, le articolazioni e le pareti dei vasi sanguigni.
Leggi anche –> Lutto per Claudio Baglioni: “Addio Tonino, sarò sempre grato”
La forma vascolare del disturbo può causare “la rottura delle pareti dei vasi sanguigni, dell’intestino o dell’utero”. Trevor Jones lascia la moglie e una bambina piccola. “La vita non è giusta. Trevor e io abbiamo combattuto per tutto ciò che avevamo, anche per la sua salute”, ha scritto Lubinsky.
Leggi anche –> L’Eredità, la nuova campionessa comincia male: la reazione di Insinna
Chi era Trevor Jones: la star della tv morta per un malore improvviso, il ricordo
L’amico ha infine sottolineato: “Merita di essere qui e mi mancherà tantissimo. Vorrei potertelo dire solo un’ultima volta. Sono così orgoglioso di te e so quanto hai lavorato duramente per arrivare qui. Ti amo Trevor, faremo in modo che le tue ragazze stiano bene per sempre”. Lubinsky e Jones, che erano amici d’infanzia e soci in affari, svilupparono insieme Flex Watches.
L’azienda vende orologi e dona parte del ricavato a vari enti di beneficenza. Nel 2018, Jones è apparso in un episodio del dating show “Millionaire Matchmaker”, anche se non ha continuato a frequentare in seguito la ragazza incontrata. Jones e Lubinsky sono stati anche i soggetti dello spettacolo della CNBC “The Profit” nel 2017.
Lo ha ricordato anche Lubinsky: “Abbiamo costruito marchi che sono finiti in TV, lavorato con celebrità, venduto milioni di dollari in prodotti, online e al dettaglio. Abbiamo cambiato migliaia di vite, abbiamo viaggiato in tutto il paese, abbiamo vissuto insieme e ora avevi una bellissima bambina”.