L’Eredità, la nuova campionessa manca per poco l’obiettivo finale e il conduttore Insinna le dice che è comunque “atterrata”.
Una nuova campionessa all’Eredità, il game show che da quanto è ripreso dopo la pausa estiva meno di un mese fa, ogni sera attira l’attenzione di milioni di italiani.
Da ieri, martedì 19 ottobre, il titolo di campionessa è detenuto da Francesca. La ragazza si è seduta sull’ambita sedia della ghigliottina per cercare di portare a casa la somma di 26mila 250 euro.
La concorrente tra le dieci parole totali ha avuto la schermata completa con le cinque da unire a un’altra che le avrebbe fatta vincere la cifra: Sole, Tv, Aereo, Tre, Pista, questi i termini giusti per l’abbinamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto per Claudio Baglioni: “Addio Tonino, sarò sempre grato”
L’Eredità, l’errore della campionessa Francesca
Con Pista e Aereo la prima parola che viene in mente è ovviamente qualcosa inerente agli aeroporti o comunque ai viaggi nei cieli e così Francesca ha scritto Atterraggio. Con non poco dispiacere il conduttore Flavio Insinna ha dovuto comunicare alla neocampionessa che la parola scelta era un’altra.
L’atterraggio è stato morbido, ha detto con ironia il conduttore, ed è atterrata tra i campioni de l’Eredità. Come al solito dopo aver fatto intendere che la parola scritta dalla concorrente non nera quella giusta, ha portato con il ragionamento a individuare la parola giusta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan e Nicola Pisu: al GF Vip scatta il primo bacio
Francesca per arrivare alla prova finale ha dovuto superare varie prova tra cui il duello e quindi le ha fatto comprendere che la parola giusta è appunto Duello. Ma per la ragazza la pssibilità di vincere non sono finite e questa sarà sarà ancora in gioco con altri sfidanti.