Si prospetta una situazione caldissima a Uomini e Donne, Maria la corteggiatrice di Matteo Fioravanti non sarà più in trasmissione. Il clamoroso motivo dell’allontanamento
Secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka12, presso una fonte diretta e accreditata, ma che per ovvi motivi preferisce rimanere anonima, la settimana di trasmissioni di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, promette scintille e colpi di scena.
—>>> Leggi anche Joele, i fan attendono: “Quando viene cacciato da Uomini e Donne?”
Il più intenso dei quali si avrà già da oggi, lunedì 18 ottobre, quando nella puntata, che ricordiamo è stata registrata ad inizio del mese in corso, non vedremo seduta in scena la corteggiatrice napoletana Maria. Per i meno assidui della trasmissione ricordiamo che la giovane, grintosa al limite dell’arrogante, ma decisamente avvenente ragazza campana, è impegnata nella conquista del cuore del tronista Matteo Fioravanti.
Che succede a Maria la corteggiatrice di Matteo Fioravanti?
E proprio nelle scelte di Matteo va individuato il motivo della sua assenza. Il tronista da un lato è sempre più attratto da Noemi e dall’altro lato vive, quasi come un fastidio, le insistenze di Maria a cui peraltro aveva concesso la chance di un’uscita.
Ma Maria ha un carattere troppo forte e deciso e Matteo cerca altro. Pertanto ha comunicato agli autori e alla produzione del programma di non voler proseguire con la sua conoscenza con la ragazza ed il relativo corteggiamento.
Resta da capire se questo allontanamento è temporaneo o definitivo. La nostra fonte sostiene che molto dipenderà dall’evoluzione del rapporto tra Matteo e Noemi. Ma va detto, a tal proposito, che sarebbe impensabile un ritorno in campo delle ragazza campana se tra i due le cose dovessero andare male.
Ma attenzione ai colpi di scena! La corteggiatrice napoletana sembra aver attratto anche l’attenzione di altri tronisti e tra qualche settimana potremmo avere la sorpresa di vederla di nuovo in trasmissione.