Oggi pomeriggio ci saranno dei cambi nella programmazione di Rai1: la trasmissione “Oggi è un altro giorno” non andrà in onda ma tornerà domani pomeriggio.
Oggi, lunedì 18 ottobre, ci saranno dei cambiamenti nella programmazione di Rai1. I fan di “Oggi è un altro giorno” dovranno aspettare domani per poter tornare a seguire il programma condotto da Serena Bortone, infatti per oggi non è prevista la messa in onda della trasmissione.
Rai1: il motivo per cui oggi ci saranno dei cambi nella programmazione
Sul profilo Twitter della trasmissione “Oggi è un altro giorno” è stata condivisa la notizia di un cambio di programma: “questo pomeriggio non andrà in onda” la trasmissione ma da domani sarà possibile seguire la conduttrice Serena Bortone ed i suoi ospiti, come sempre, alle ore 14.00 (anche su RaiPlay).
#OggièUnAltroGiorno questo pomeriggio non andrà in onda per lo Speciale Tg1 elezioni amministrative.
Ci vediamo domani come sempre con @serenabortone alle 14.00 su Rai1 e RaiPlay. #18ottobre pic.twitter.com/70E0oNMHMt— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) October 18, 2021
Il motivo per cui oggi non verrà trasmesso il programma è che nel pomeriggio andrà in onda lo Speciale del TG1 relativo alle elezioni amministrative. Nelle giornate di ieri, domenica 17 ottobre, ed oggi si sono tenute le votazioni per i ballottaggi delle comunali in 65 comuni d’Italia – comprese Roma e Torino.
Come durante il primo turno del 3 e 4 ottobre, la Rai ha deciso di fare dei cambiamenti di programmazione e di annullare la trasmissione di “Oggi è un altro giorno” per dare spazio allo speciale ed aggiornare i cittadini sul proseguimento delle votazioni.
Lo Speciale elezioni Amministrative 2021 per i ballottaggi andrà in onda a partire dalle 14.50 fino alle 17.30. Per l’occasione, anche la soap “Il Paradiso delle signore” ha diffuso la notizia di un’anticipazione dell’orario di inizio di due ore (alle 14.00).