L’ultima stagione de La Casa di Carta e la rivelazione sullo spin-off su Tokyo? Parla Ursula Corbero, la protagonista.
Ormai se ne parla con una certa costanza e per questo sono sempre di più coloro che sono convinti che si farà, del resto più indizi fanno una prova. La serie tv cult La Casa di Carta potrebbe avere uno spin-off incentrato sulla figura di Silene Oliveira, in arte Tokyo, interpretata dalla bellissima attrice spagnola Ursula Corbero. Senza spoilerare troppo su quella che è la prima parte della prima stagione, ecco un indizio rivelatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ursula Corbero, Tokyo di La Casa di Carta attaccata in metro
Come noto, anche senza aver visto un solo secondo della quinta stagione della serie cult, sappiamo che c’è un nuovo personaggio che entra a far parte del cast. In realtà, nella quinta stagione, le new entry sono due, ma l’attenzione si è concentrata soprattutto su di lui, Miguel Angel Silvestre. Il bell’attore spagnolo classe 1982 non è uno che passa inosservato, anche e soprattutto per i suoi ruoli passati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ursula Corbero, Tokyo di La Casa di Carta innamorata: ecco di chi
Silvestre ha avuto un ruolo importante sul grande schermo, nel film di Pedro Almodóvar Gli amanti passeggeri. Quindi si è di fatto specializzato in serie televisive: è stato protagonista della serie televisiva di Antena 3 Velvet, trasmessa anche in Italia su Raiuno, poi è arrivato il suo importante ruolo in Sense8 e infine quest’anno ecco per lui la serie di Netflix Sky Rojo, nei panni di Moisés, e la quinta stagione della serie La Casa di Carta. In quest’ultima serie, ha un ruolo secondario.
Interpreta infatti René, che i più attenti osservatori della serie televisiva ricorderanno come il fidanzato storico di Tokyo, colui che muore nella rapina mentre lei fugge e viene intercettata dal Professore. Sono in molti coloro che sono convinti che Silvestre e la Corbero potrebbero recitare dunque insieme in uno spin off, un vero e proprio prequel della serie televisiva. In un’intervista con “SensaCine”, la 32enne ha rivelato: “Ci avevo pensato prima, davvero. E penso che sia probabile…”. Ursula Corbero chiarisce: “Poiché c’è così tanto odio pubblico verso questo personaggio, trovo molto interessante dare al personaggio l’opportunità di spiegare e capire il motivo di tutto questo”.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…