La famiglia di Nikolaos Tsoumanis aveva denunciato la sua scomparsa. Questa mattina all’alba il tragico ritrovamento della polizia
Un evento che sconvolge il calcio greco: Nikolaos Tsoumanis, terzino sinistro di 31 anni, è stato trovato senza vita nella sua auto con le mani legate. Lunedì pomeriggio la famiglia aveva denunciato la scomparsa e le ricerche delle forze dell’ordine si sono concluse in modo tragico e macabro.
Tsoumanis è stato ritrovato dai poliziotti con le mani legate da una fascetta e secondo una prima osservazione del medico legale sarebbe morto per asfissia. Il ritrovamento è avvenuto nel porto turistico di Kalamaria, a sette chilometri da Salonicco. Il calciatore era ancora vivo ma gli immediati soccorsi chiamati dalla polizia e la corsa in ospedale sono stati inutili poiché è morto poco dopo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, la ex fidanzata piange al Grande Fratello Vip – VIDEO
Nikolaos Tsoumanis, indaga la polizia
I media greci ora si interrogano sui motivi e su chi abbia potuto compiere un gesto del genere. In attesa degli esami che verranno effettuati sul suo corpo i giornali che riportano la drammatica vicenda sono pieni di ipotesi e cercano di raccogliere le testimonianze di chi lo conosceva. Secondo alcuni il terzino ultimamente aveva dei problemi, forse derivati da questioni finanziarie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook down: si può chiedere il risarcimento danni?
La carriera di Tsoumanis
Il calciatore attualmente era in forza al Makedonikos, squadra di terza divisione (la Serie C italiana) ma ha vestito le maglie di vari club in Grecia come lo Skoda Xanthi, il Kerkyra, e l’Aris Salonicco, società dov’era poi tornato dopo la parentesi Panthrakikos. Nel suo curriculum c’è anche l’Apollon Pontou per un totale di oltre 150 presenze tra i professionisti. Vantava anche alcune presenze nella Nazionale Under 21.