Lorenzo Amoruso, al Grande Fratello Vip ha stupido Manila Nazzaro, durante queste settimane Manila ha parlato molto di lui.
La conduttrice ha raccontato i momenti difficili ed emozionanti della loro relazione, la sua dolce metà la aspetta a casa e cerca di supportarla ogni sera dall’altra parte del televisore.
Lorenzo ha annunciato sui social di avere una sorpresa per Manila durante la puntata del Grade Fratello Vip del 4 Ottobre 2021. Sui social ha raccontato di avere in serbo una sorpresa per la sua Manila, farà sorridere i telespettatori.
L’indizio speciale per la concorrente del Grande Fratello Vip è stato lanciato tramite i social, alcuni pensano che entrerà nella casa in qualche modo poco convenzionale e simpatico.
Il calciatore nato a Bari, ha compiuto da poco 50 anni, è stato da sempre appassionato di calcio ed è entrato a far parte delle giovanili nel Bari. Debutta in Serie A esattamente l’8 Ottobre del 1989 giocando contro l’Inter in difesa.
Dal 1993 al 1994 diventa titolare nella serie cadetta, mentre nel 1995 passerà alla Fiorentina per 5 miliardi di lire, e nel 1996 vincerà la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Facebook, Instagram e WhatsApp down: ecco il motivo
Lorenzo Amoruso, lasciò l’Italia per giocare con i Rangers in Scozia
Proprio in Scozia riesce a vincere 3 campionati, 7 Coppe e nel 2002 conquista il titolo di Miglior Giocatore della Scottish Premiere League, mentre nel 2003 verrà ingaggiato nei Blackburn Rovers e nel 2008 giocherà con i Cosmos.
Diventerà osservatore e coordinatore della prima squadra per la Fiorentina nel 2010, dopo due anni abbandonerà l’incarico. Nel 2016 conduce su TV8 “Squadre d Incubo”, mentre nel 2018 parteciperà a Celebrity MasterChef su Sky Uno.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WhatsApp down, boom di download per Telegram: ecco come installarlo
Nel 2020 parteciperà con la sua compagna Manila Nazzato a Temptation Island Vip, su Canale5, i due dimostrarono di amarsi sino in fondo, avevano in progetto di avere un figlio. Infatti dopo il programma Manila cercò di rimanere incinta, purtroppo non è riuscita a portare avanti la gravidanza, per questo motivo il loro amore è ancora più forte di prima e sembra che il calciatore non veda l’ora di riabbracciarla dopo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.