La popolare cantane statunitense Britney Spears festeggia la fine della tutela legale da parte del padre con un post Instagram dove compare completamente nuda.
La bella brava e popolarissima attrice, ballerina, cantautrice, personaggio televisivo e da qualche anno anche stilista ed influencer statunitense Britney Jean Spears stavolta l’ha “fatto di nuovo”.
Ecco di cosa si tratta. La quasi quarantenne, la cifra tonda arriverà il prossimo 2 dicembre, artista di Mc Comb Mississipi è tornata a postare foto di nudo integrale dal proprio seguitissimo account Instagram, oltre 35 milioni di followers.
—>>> Leggi anche Britney Spears, svolta in tribunale: il padre rinuncia alla tutela
Ma stavolta ha davvero un motivo speciale per farlo. Dopo tredici lunghissimi anni, infatti, Britney Spears si è affrancata dalla tutela legale del padre il dispotico Jamie Parnell. Il genitore della Spearsi ad agosto ha deciso di riununciare volontariamente a gestire i gudagni della figlia.
La tutela era stata imposta a Britney nel 2008 in seguito ad una grave dissociazione cognitiva per la quale perse anche la custodia dei figli. Nel frattempo una dura e lenta risalita, un nuovo crollo nel 2018 e con l’arrivo nella sua vita dell’amore vero, quello di Sam Asghari, la stabilità.
Stabilità rinosciuta a tutti i livelli tranne che dal Tribunale. Nasce cosi il movimento #FreeBritney che per anni ha chiesto al padre e ai giudici di restituire alla Spears i propri diritti civili.
Alla mezzanotte del 30 settembre 2021 è tornata “libera” e come detto ha deciso di festeggiare con due post Instagram.
Il primo è composto da una serie di dieci foto scattate su un atollo dell’Oceano Pacifico. Nelle foto la Spears è sempre completamente nuda con un “fiorellino” a coprire le zone più intime. Un modo per non farsi censure. Divertente e divertito il commento a corredo.
“Playing in the Pacific never hurt anybody, no photo edits … the tub curve” che tradotto più o meno letteralmente suona come: “Divertirsi nel Pacifico non ha mai fatto male a nessuno. Non ci sono ritocchi la vasca curva davvero”.
Il secondo, meno scanzonato, è un mini video in cui la Spears mostra la ritrovata serenità tre le onde dell’atollo: “Qui adesso ho il tempo per la mia Vita”. Una vita che torna a rinascere davvero passando dal movimento liberate Britney alla liberazione totale dai vestiti.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…