Il turco Kerem Bursin, i dettagli della sua vita privata: cosa faceva prima di diventare attore di popolari soap opera.
Kerem Bursin e Hande Erçel, questi sono i nomi dei protagonisti di Love is in the air, la serie televisiva turca che ha conquistato l’Europa e non solo l’Italia. Una delle chiavi che ha fatto trionfare la serie turca è stata la chimica che i due protagonisti hanno condiviso davanti alle telecamere e che ha fatto pensare a molti che entrambi si stessero innamorando anche nella vita reale. Così è stato. Lo scorso aprile i due hanno confermato la loro relazione con l’intenzione di vivere il loro amore senza nascondere la loro felicità.
Ti potrebbe interessare anche –> La sorella di Kerem Bursin, Melis: “Ma sono davvero fratelli?”
E’ quanto ha confessato ora l’attore turco in visita a Verissimo, il programma presentato da Silvia Toffanin. Nonostante abbia cercato di proteggere la sua privacy e la sua relazione con Hande dalle telecamere durante tutto questo tempo, l’attore non ha mostrato alcun problema quando si è trattato di parlare di come è nata la loro storia d’amore. Come Serkan ed Eda, l’amore degli attori ribolliva. Come spiegato da Kerem Bursin, non è stata una cotta a prima vista.
Ti potrebbe interessare anche –> Kerem Bursin fidanzato: la sua compagna di vita e di set è Hande Ercel
In breve tempo le buone vibrazioni tra di loro li hanno resi grandi amici. Tuttavia, ogni giorno erano più vicini e arrivò un momento in cui l’attore vide che c’era qualcosa di più dell’amicizia. Kerem Bursin così confessa che se la sono presa comoda, ma alla fine non hanno potuto farne a meno e hanno accettato il suo amore. “Lei è incredibile, è fantastica”, ha spiegato in televisione, con uno scintillio speciale negli occhi, la luminosità di chi è innamorato. L’attore era molto sincero riguardo alle questioni di cuore e ad altri aspetti della sua vita.
Ha confessato l’importante ruolo che la sua famiglia ha avuto nella sua vita, sia a livello personale che professionale. Ma nel corso dell’intervista, c’è un passaggio che non è stato messo abbastanza in risalto e riguarda cosa ha fatto l’attore prima di avere successo. Diversi sono stati gli impieghi, anche eterogenei: addetto alle pulizie in palestra, allenatore, sicurezza in discoteca, barista o persino autista di star di Hollywood.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…