Donna morta a casa ritrovata in una pozza di sangue ad Ardea: indagano i carabinieri, disposta l’autopsia sul corpo
Una donna di 68 anni ieri pomeriggio è stata trovata in una pozza di sangue nella propria abitazione di Ardea (Roma). L’allarme è stato lanciato da un vicino che ha allertato le forze dell’ordine dopo aver sentito le urla di una donna. Sul corpo (che è stato disposto l’autopsia) è stata trovata una vistosa ferita alla testa e dunque la principale pista d’indagine è l’omicidio. Il fatto è avvenuto in via del Pettirosso, a Tor San Lorenzo. Dell’indagine se ne occupa la Procura della Repubblica di Velletri che ha disposto il sequestro della casa.
G.B., queste le iniziali della vittima, è stata trovata da una donna che la aiutava con le pulizie. È stata quest’ultima ad urlare e a mettere il allarme il vicino, l’uomo che ha chiamato i soccorsi.
POTREBBE INTERSSARTI ANCHE >>> Bomba esplode a Napoli: ci sono feriti
Donna uccisa ad Ardea, forse conosceva l’assassino
#Roma, trovata morta in casa con ferita alla testa: si indaga per omicidio. https://t.co/ruQt9bMNrn
— Adnkronos (@Adnkronos) September 29, 2021
Sul posto sono accorsi i carabinieri di Marina di Tor San Lorenzo e della compagnia di Anzio insieme ai sanitari del 118 che hanno appurato la morte della donna. La prima persona che i militari hanno sentito è stato ovviamente l’aiutante nelle faccende domestiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram oscura una chat: “No vax vogliono la violenza”
La casa è stata trovata in ordine e questo elemento non fa escludere che la donna abbia potuto aprire la porta al suo assassino. Non è escluso neanche che si sia trattato di un tentativo di rapina finito male, con la signora che avrebbe visto il ladro, fuggito via dopo averla colpita mortalmente.