Incidente choc Statale 106, è il secondo che avviene in tre giorni sulla stessa strada: lo scontro è stato fatale
Una Kia Rio e una Fiat Panda di una una società di vigilanza privata si sono scontrate la scorsa notte in prossimità del Km 199 della Statale 106, nel comune del Catanzarese di Sellie Marina. Il bilancio è di due vittime e un ferito. A perdere la vita sono stati Antonio Costantino, 46enne di Sellia, e Massimo Ceccarelli, 47enne di Cropani, della ditta di vigilanza a bordo della Panda mentre è grave il conducete dell’altra auto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ugolini: Emanuele Impellizzeri si è suicidato in carcere
L’uomo è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto che lo hanno affidato alle primissime cure del 118 prima del trasporto in ospedale.
Le forze dell’ordine, gli stessi Vigili del Fuoco e il personale dell’Anas, intervenuto per mettere in sicurezza la strada, sono al lavoro per fare luce sulle cause e la dinamica del sinistro mortale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’auto si ribalta, Salvatore muore a 30 anni
Incidente Statale 106, sabato coinvolto un medico
Sulla stessa Statale 106 sabato scorso è avvenuto un altro incidente, tra una moto e un’auto. Sul mezzo a due ruote viaggiava Gianmarco Ferrante, 31enne medico del 118 di Crotone.
Incidenti stradali:sconfronto frontale su Ss 106,due morti. E’ accaduto nel catanzarese, c’è anche un ferito grave |#ANSA https://t.co/sJf8TzSxHG
— Ansa Calabria (@AnsaCalabria) September 27, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allenatore prende a pugni l’arbitro: il gesto choc e gli insulti – VIDEO
Trasferito presso l’Ospedale San Giovanni di Dio, è stato intubato e sottoposto a una Tac prima di essere portato presso l’ospedale Pugliese di Catanzaro in elisoccorso.