Chiara Rabbi, conosciuta per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha vissuto un lutto in famiglia. Le sue parole d’addio: “Farà per sempre male senza di te”.
Chiara Rabbi ha partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne, come corteggiatrice di Davide Donadei. I due ragazzi alla fine si sono innamorati ed oggi vivono insieme.
Nelle ultime ore, Chiara ha vissuto un lutto: la perdita di suo nonno. La ragazza, molto attaccata alla famiglia, ha condiviso la notizia sui social network.
Chiara Rabbi, l’addio al nonno in un messaggio toccante
Visualizza questo post su Instagram
“Farà per sempre male senza di te” queste le parole di Chiara Rabbi, che ha espresso il suo dolore nelle storie del suo profilo Instagram. Un post commuovente e scritto con il cuore, in cui si è rivolta personalmente all’ormai defunto nonno, con un messaggio in cui gli assicura “continuerò ad essere il suo orgoglio”.
Nelle storie ha proseguito rivolgendosi al nonno: “Ti sei portato via tutta la luce. Forse eri proprio te il nostro grande faro, la nostra forza”. Chiara ha ricordato l’uomo con molto amore: “Chiunque ti abbia conosciuto ha avuto una fortuna immensa”.
Chiara ha poi fatto una richiesta al nonno, domandandogli di vegliare su di lei dall’alto e di non lasciarla sola, per poi giurargli che ora saranno lei e gli altri membri della famiglia a prendersi cura della nonna e ad amarla come l’ha amata lui, “fino all’ultimo secondo”.
Anche il fidanzato di Chiara, Davide Donadei, ha salutato il nonno della ragazza, augurandogli un buon viaggio.
Un grande dispiacere, considerando che solo poche settimane fa Chiara aveva condiviso – sempre su Instagram – un video in cui era possibile vedere i suoi nonni darsi un bacio. La ragazza aveva raccontato che i suoi nonni stavano insieme da quando si erano conosciuti, condividendo sempre tutto, e aveva espresso il suo desiderio di avere una relazione simile.