Brigitta Boccoli, che fine ha fatto: il marito è molto famoso

Carriera, curiosità e vita privata dell’ex showgirl Brigitta Boccoli, che fine ha fatto: il marito è molto famoso.

(Instagram)

Ricordate Brigitta Boccoli, che è stata negli anni Ottanta e fino ai primi anni Novanta una delle showgirl più amate e chiacchierate della televisione italiana? La sorella minore di Benedicta, anche quest’ultima una soubrette molto amata, ha fatto lentamente perdere le sue tracce. Il suo esordio sul grande schermo nel 1982 in Manhattan Baby, regia di Lucio Fulci. Quindi una lunga serie di pellicole, fiction e soprattutto tanta tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Brigitta Boccoli: matrimonio e vita privata, cosa sapere sull’attrice

Da un bel po’ di tempo, le sue apparizioni pubbliche si sono fatte sempre più rare e questo perché ha dedicato molto tempo alla sua famiglia e alla sua grande passione, ovvero quella per l’arte circense. Moglie di Stefano Nones Orfei, figlio di Moira, che di mestiere è domatore di leoni, la coppia ha avuto due figli, Manfredi nato nel 2008 e Brando nel 2019. La loro conoscenza è avvenuta in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianni Boncompagni, le rivelazioni di Benedicta Boccoli

Cosa sapere su Brigitta Boccoli e sul marito Stefano Orfei

(screenshot video)

La coppia si è conosciuta durante il programma televisivo Reality Circus, ormai quasi tre lustri fa. Ma chi è Stefano Orfei, erede di una delle famiglie circensi più note d’Italia, se non la più nota? Primogenito di Moira Orfei e di Walter Nones, ha dimostrato negli anni non solo di avere un grande talento, ma appunto di saper portare avanti la tradizione di famiglia. Nato a Genova nel 1966, è suo padre Walter a introdurlo ancora bambino all’arte circense e lui risponde alle aspettative.

Il grande pubblico lo conosce per alcune tramissioni tematiche, ma anche per la sua partecipazione al reality show l’Isola dei famosi, avvenuta nel 2016. Dieci anni prima, invece, l’incontro della sua vita con Brigitta Boccoli. Si tratta di un vero e proprio colpo di fulmite: i due si fidanzano subito e nel giro di poco tempo si sposano. Il loro primo figlio nasce nel 2008, mentre solo nel 2019, undici anni dopo e grazie alla fecondazione assistita, Brigitta Boccoli – a 47 anni – dà alla luce il secondogenito Brando.

Gestione cookie