GF VIP 6, Tommaso Eletti parla di un altro programma Mediaset ed esprime un giudizio: la regia toglie immediatamente l’audio
Neanche quarantott’ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la ragia ha già dovuto provvedere a staccare l’audio a un concorrente. È accaduto a Tommaso Eletti che con la sua fidanzata, ormai ex, aveva partecipato a Temptation Island, il programma Mediaset prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
Il giovane romano era in giardino quando è stato avvicinato da Manila Nazzaro, Ainett Stephens e Francesca Cipriani. Le tre prima di essere personaggi della televisione sono telespettatrici e da lui vogliono informazioni su quanto successo durante la sua permanenza in Sardegna.
Il 21enne romano aveva partecipato con Valentina Nulli Augusti e le tre hanno chiesto informazioni sulla loro permanenza sull’isola e sulla ragazza, se ci fosse stato un ritorno insieme ma la risposta è stata negativa, la loro storia è ormai chiusa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Norm Macdonald, comico di Saturday Night Live, morto a 61 anni
GF VIP 6, Tommaso Eletti: “È da scemi”
Tommaso: “Andare a Temptation Island e pensare di risolvere un problema è proprio da scemi”
**la regia abbassa il volume** #GFVIP pic.twitter.com/PRPuKZYlrw
— anna uinta (@theblvnd) September 14, 2021
Ma a quanto pare il problema non è stato parlare di Temptation Island e chiedere informazioni sulle sue vicende amoroso, ma ciò che ha detto Tommaso. “È stato un errore pensare di andare là a risolvere un problema“, ha commentato ripensando alla sue esperienza nel programma, “è stato da scemi”, ha rincarato la dose.
Un giudizio poco lusinghiero che non è piaciuto alla regia che toglie immediatamente l’audio dopo questa frase come si vede dal video.
POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Amici 2021: tutto pronto, ma ecco chi non ci sarà
Al di là del fatto che com’è noto Maria De Filippi gode di una grande considerazione in Mediaset e che certamente non piace sentire parole del genere su un suo programma, Temptetion resta uno dei programmi Mediaset più seguiti e pertanto un giudizio del genere è sgradito.