Spinazzola è sposato dallo scorso dicembre: chi la donna che lo accompagna da anni e gli ha dato due bambini
Leonardo Spinazzola è il 28enne calciatore della Roma esploso con l’Atalanta qualche anno fa. A luglio si è laureato campione d’Europa con la Nazionale allenata da Mancini. Nato a Foligno, è sposato con Miriam Sette, una 26enne di origini pugliesi trasferita nella città umbra dove ha conosciuto il terzino giallorosso.
Anche lei è sportiva, fa danza, e spesso sui social posta contenuti degli allenamenti. I due si conoscono praticamente da quando erano bambini. Lei aveva infatti cinque anni quando si è trasferita a Foligno e tra i vari coetanei conosciuti c’era anche il futuro calciatore.
Il fidanzamento è arrivato quando erano ragazzini e dopo dieci anni, lo scorso dicembre, sono convolati a nozze. La giovane moglie è laureata in Scienze Politiche Relazioni Internazionali e quando è stata proclamata dottoressa era già nato Mattia, il loro primo figlio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olga Plachina, chi è la moglie di Aldo Montano: cosa sappiamo
Spinazzola, quando ritornerà in campo
Miram Sette è attiva sui social e aggiorna spesso i propri profili. Dopo Mattia è arrivata anche una bambina, Sofia, che lo scorso 4 settembre ha ricevuto il sacramento del battesimo, evento immortalato sui social in una foto che ritrae tutti e quattro i membri della famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens, la malattia del figlio Christopher: la scoperta
Spinazzola durante l’Europeo, nel corso della gara dei quarti di finale contro il Belgio, si è infortunato al tendine di Achille e al momento ancora non ha preso parte al campionato della Roma di Josè Mourinho. Segue comunque i compagni da vicino e va allo stadio con tutta la famiglia. Il suo rientro in campo è previsto per novembre.