E’ subito tensione all’interno della Casa di Cinecittà del GF Vip 6, ecco cosa è successo all’atto delle nomination tra Raffaella Fico e Soleil Sorge.
Nemmeno il tempo di aprire i battenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip che subito scatta la tensione fra i concorrenti. Anzi fra le concorrenti. E’ successo tutto tra Raffaella Fico e Soleil Sorge al momento delle nomination .
—>>> Leggi anche GF Vip, si apre una nuova furiosa polemica sul televoto truccato: i dettagli
I fatti. Per la prima diretta live del reality show, Alfonso Signorini e la produzione, hanno deciso di non procedere a nomination che portano al televoto. L’alternativa proposta è quella di nominare concorrenti che passano la notte nella Stiva la versione rivista e corretta del Cucurio.
Per scelta degli autori a procedere con le nomination sono solo le donne della casa: Ainett Stephens, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, le sorelle Selassiè e appunto Raffaella Fico e Soleil Sorge.
“Cliccatissime”, da subito, le sorelle Selassiè, che infatti alla fine vengono nominate. La tensione si palesa nel momento della scelta della giovane influencer di Los Angeles. E subito scatta la polemica.
La Sorge nomina Raffaella Fico spiegando in maniera dettagliata le motivazioni. Motivazioni peraltro plausibili. Ma prima di riconsegnare la linea a Signorini saluta la Fico con un giovanilistico “Hi Bitch”. Un versione più o meno corretto dell’italianissimo “Ciao Stronza”. Un modo normale tra le giovani donne come Soleil di salutarsi.
Ma Raffaella Fico equivoca e legge il saluto come un’offesa diretta e letterale, “Ciao puttana” la traduzione e se la prende. “Hai detto una parolaccia che non si può dire” attacca la ex di Mario Balotelli.
Sale così alta la tensione tra le due concorrenti. La Sorge prova a minimizzara ma la soubrette di Cercola insiste: “Tra le donne dovrebbe esserci solidarietà”.. Ma il danno ormai è fatto ed il primo scontro dell’edizione 2021 del realtity show è servito.
Per la cronaca nella Stiva, oltre a Jessica, Lucrezia e Clarissa Haile Selassiè, finiscono Manila Nazzaro e, scelto dalle nominate, Alex Belli. Il gioco è iniziato ci sarà da divertirsi.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…