Can Yaman e una bionda misteriosa: “State bene insieme” – FOTO

La foto di Can Yaman e una bionda misteriosa: “State bene insieme”, ecco di chi si tratta e cosa c’è da i due.

(Instagram)

Bello e misterioso, così le decine di migliaia di fan italiane descrivono l’attore turco Can Yaman, che da qualche settimana avrebbe chiuso la sua relazione con Diletta Leotta. Il condizionale è d’obbligo, perché a oggi non è mai arrivata l’ufficialità. Intanto, lei ha festeggiato trent’anni e lui non si è palesato, mentre lui è andato a Venezia e a quanto pare ha anche fatto nuove conoscenze, ma della bella inviata a bordo campo di DAZN nemmeno l’ombra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Can Yaman, l’ex di Diletta Leotta bocciato sonoramente

Tutto lascia insomma presagire che i due si siano detti addio e che non ci sia alcuno spazio per un ritorno di fiamma. Ovviamente, questo è il gossip e non è detto che nella realtà dei fatti i due non vogliano semplicemente mantenere una propria riservatezza. Nel frattempo, c’è chi scatta selfie con il noto attore di soap opera di produzione turca e fa “ingelosire” le amiche, se così si può dire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Can Yaman, arriva l’annuncio: attesa finita per i fan italiani dell’attore

Chi è la misteriosa bionda del selfie con Can Yaman?

Qualche giorno fa, infatti, su un profilo Instagram è apparsa la foto del noto attore in compagnia di una ragazza. Si tratta di una giovane bionda che avrebbe a che fare con le creazioni di moda e vivrebbe in provincia di Padova. Per questione di privacy, non riveliamo né il suo nome, né tantomeno quello che fa effettivamente nella vita, restando molto sul vago, ma la foto non è sicuramente passata inosservata. Le fan dell’attore si chiedono chi sia la misteriosa bionda del selfie.

Ma c’è di più, perché sono davvero tante le fan che sembrano preferire la bellezza acqua e sapone di questa ragazza a quella sicuramente più provocante della Leotta, sebbene la misteriosa bionda del selfie, sul suo profilo Instagram, non disdegni pose più sensuali. In tante, tra le fan dell’attore, sembrano fare il tifo per lei, sebbene a ben vedere l’incontro tra Can Yaman e questa ragazza sembra essere stato del tutto casuale. Qualcuno evidenzia: “Che belli che siete”. Poi ancora: “Sareste non ironicamente una bella coppia”. E c’è chi è esplicito: “Sei meglio te della Leotta”.

Can Yaman, su Instagram annuncia i suoi progetti futuri (Getty Images)

Gestione cookie