Cinema di Venezia, tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sembra sia nato l’amore, i due sono stati immortalati dinanzi a tutti mentre si baciavano sul red carpet.
A quanto pare i due non si nascondono più alla luce del sole, si sono scambiati un bacio appassionato sul Red Carpet della mostra del Cinema a Venezia. L’ereditiera aveva partecipato all’Isola dei Famosi, dichiarò di essere molto selettiva per quanto riguarda gli uomini.
L’influencer Chiofalo è diventato famoso al pubblico dopo la trasmissione Temptation Island, racconta di aver conosciuto anche la madre di Drusilla. Ha confermato sui social che si sta conoscendo con l’ereditiera, ed è una persona molto interessante.
Ha confermato nuovamente il suo interesse per Drusilla, per poi conoscere sua madre, preferisce andarci con i piedi di piombo, proprio perché viene da una relazione complicata alle spalle.
I due sono stati visti passeggiare per le strade della capitale, sono stati paparazzati mentre si scambiavano dei teneri baci tra le strade romane. I baci hanno ufficializzato il rapporto tra i due, ed hanno annullato il flirt con David dei Maneskin.
La giovane ereditiera afferma che il presunto flirt tra l’ereditiera e il frontman dei Maneskin è stata una fake news messa in giro per lucrarci sopra.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Pietro Castellitto, la rivelazione della 77ª Mostra del Cinema di Venezia
Cinema di Venezia, Chiofalo e Drusilla Gucci annunciano il loro amore dinanzi a tutti
Le fake news non si sono fermate qui, anzi hanno cercato di creare una relazione inesistente tra il cantante Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci.
Il suo cognome non è mai stato un fardello da portare, anzi la ragazza non ha mai calcolato il suo cognome, proprio perché non si è mai sentita una persona eletta o privilegiata rispetto agli altri.
Inoltre è sempre stata abituata a percepire tutti quelli che si avvicinavano a lei solo per il suo cognome e non desideravano conoscere la sua persona, ma bensì il suo “mondo acquisito”.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elodie e Marracash, aria di crisi: la clamorosa segnalazione
Drusilla con molta nonchalance li fiuta, è molto diffidente e cerca di evitarli sin dal primo momento in cui conosce qualcuno che vuole avvicinarsi a lei solo per il suo cognome.
Nell’animo ah dichiarato più volte di essere una persona macabra, ma nonostante tutto ha un parte romantica molto ben nascosta dentro il suo cuore.