La star del reality Schenee Murry di Vite al Limite al centro delle polemiche: cosa è accaduto e perché viene criticata.
Si torna a parlare di Schenee Murry, una delle star più controverse di Vite al limite, che fa davvero molto discutere per alcune sue prese di posizione. Addirittura, la ragazza si è vista criticare molto per essere totalmente o quasi scomparsa dai social network, tant’è che sul suo profilo Instagram c’è chi si chiede se sia ancora viva. Purtroppo, è una domanda legittima, visti gli accadimenti degli ultimi anni tra i protagonisti del reality show.
Leggi anche -> Vite al Limite: Schenee Murry lascia lo show, la raccolta fondi per operarsi
Ma a quando pare la ragazza starebbe bene e da diverso tempo avrebbe solo traslocato su TikTok, abbandonando altri social network, come appunto Instagram. Come noto, il reality show documenta il percorso del paziente con il Dr. Now per un anno, mentre tenta di seguire il programma di perdita di peso a Houston, in Texas. Alcuni perseguono il loro obiettivo, altri incontrano delle difficoltà e non mancano anche le tragedie.
Leggi anche -> Vite al Limite: Schenee Murry oggi, novità importanti per la star
Schenee Murry-Hawkins è una 27enne residente nell’Indiana che ha debuttato nella sesta stagione dello show. Si è distinta perché pesava circa 320 chili, rendendola una delle partecipanti più pesanti di sempre al reality per patologicamente obesi. Ha lottato con problemi di peso da quando aveva cinque anni, e lo ha fatto risalire a suo cugino che l’ha molestata sessualmente quando era all’asilo. Per affrontare il trauma dell’episodio, ha iniziato a rifugiarsi in più cibo e a mangiare troppo. L’ha fatta crescere morbosamente in sovrappeso quando era solo una bambina.
Nonostante tutto l’impegno del dottor Now, la partecipazione al reality show della giovane è stata un autentico fallimento. Alla fine, ha deciso addirittura di abbandonare il programma senza alcun progresso. Schenee Murry ha aperto una pagina GoFundMe, che ha lo scopo di raccogliere fondi per aiutarla a diffondere la sua vera storia e sottoporsi a interventi chirurgici di riduzione del peso. Schenee ha trascorso la maggior parte del 2019 entrando e uscendo dagli ospedali. Addirittura si è diffusa una bufala tremenda sul suo decesso, ma fatto sta che le notizie su di lei sono davvero pochissime.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…