Macerata, nella città marchigiana questa mattina sono stati rinvenuti tre cadaveri in una villetta, appartenenti a due anziani coniugi e al loro figlio disabile
Scoperta shock a Macerata. Questa mattina, intorno alle 9, in una villetta situata in località Borgo Santa Croce sono stati ritrovati tre cadaveri appartenenti ad un nucleo familiare. Nel dettaglio, i corpi, sarebbero di due anziani coniugi (di 80 e 75 anni) e del loro figlio disabile (di 54 anni).
Questa mattina i Vigili del Fuoco, la Polizia e il personale sanitario del 118 si sono precipitati nella villetta poiché allarmati da un parente che da settimane non riusciva a mettersi in contatto con la famiglia. Una volta sfondata la porta, le forze dell’ordine hanno trovato uno scenario inquietante: i tre cadaveri in uno stato di putrefazione avanzato.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Omicidio nel maceratese, la figlia della vittima: “Non ho ucciso mia madre”
Considerato lo stato dei corpi, le forze dell’ordine hanno escluso una morte recente. Il decesso sarebbe riconducibile a qualche mese fa. Inoltre, all’interno dell’abitazione i termosifoni erano ancora accesi a 30 gradi, ragion per cui si ipotizza che i decessi sarebbero avvenuti nei primi mesi dell’anno.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Giallo nel Veronese, 27enne trovata morta in casa: le indagini
In queste ore, anche la scientifica di Ancona ha raggiunto la villetta. Le indagini proseguiranno senza sosta, anche perché al momento non si esclude nessuna pista.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…