Emma Marrone, la storia che vede protagonisti Stefano de Martino, la cantante e Belen Rodriguez è nota a tutti.
Proprio quando il ballerino campano e la cantante pugliese stavano insieme ad Amici di Maria de Filippi, ad un certo punto la modella argentina riuscì a stregare Stefano De Martino rubandolo alla cantautrice.
Il ballerino finì per sposare la modella sudamericana, da lei nacque un figlio di nome Santiago, si è separato per poi rimettersi insieme dopo qualche mese.
Un anno dopo i due si sono separati definitivamente, per molti anni si è parlato dei “tradimenti” di Stefano, l’argomento è stato nuovamente tirato fuori nel corso di una diretta Instagram sul profilo della cantante.
La cantante sui social le è stato domandato se abbia mai perdonato Belen, la sua risposta è stata affermativa, dichiarando che in realtà non avrebbe dovuto perdonare lei, anzi lei non ha fatto niente di male a discapito dlela cantante.
In seguito ha sostenuto che avrebbe dovuto perdonare Stefano De Martino, anziché Belen, attualmente non è amica con il ballerino, ma tra i due i rapporti sono tranquilli.
L’amore giovanile è passato da circa 10 anni, e l’artista pugliese tende a non covare rancori eterni, passando oltre e guardando al suo futuro.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone a Capri con un ragazzo: il web impazzisce
Emma Marrone, il bacio a Belen che piacque un sacco ai suoi fan e ai telespettatori
La cantante si è resa protagonista di diversi gesti eclatanti, anche nei confronti di Belen nel corso degli anni. Proprio a Novembre del 2019 fece scalpore la notizia del bacio che diede alla modella argentina in mondovisione.
La cantante era ospite nel programma di Belen Tu Sì Que Vales, lo show è campione d’ascolti nel Sabato sera di Canale5. Dopo essersi esibita con il brano “Io sono bella” ha abbracciato Maria De Filippi, per poi dirigersi verso Belen e abbracciandola ha cercato di baciarla.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, l’abbraccio con Arisa a Sanremo 2021 – VIDEO
Il gesto non fu casuale, proprio perché la cantante stava andando verso il lato dove c’era Belen, il gesto fu voluto e non fortuito, in segno che nei confronti della 36enne sudamericana non c’è mai stato alcun malumore o fraintendimento di nessun genere.