A sparargli al petto sembra sia stato un 72enne residente nello stesso cortile della vittima, il 37enne è morto in ospedale a Milano.
Ieri, un 34enne milanese è morto dopo essere stato ricoverato per delle ferite di arma da fuoco. La vittima si trovava nel cortile del condominio dove abitava, precisamente in via Ovada a Milano, ed è stata colpita da un 72enne. Alla base della discussione, sfociata nel tragico incidente, pare esserci stata una grigliata organizzata dalla all’interno di un cortile comune dello stabile. L’anziano è stato portato in ospedale e ricoverato per una ferita alla testa, e sarà presto interrogato dai carabinieri.
Ad intervenire sono stati i carabinieri del pronto intervento è arrivata attorno alle 17, dopo che alcuni abitanti dello stabile situato nel quartiere popolare della Barona, e che avevano segnalato l’esplosione di diversi spari. Sul posto i militari hanno rinvenuto sul posto alcuni bossoli ed un caricatore.
Quando i soccorsi sono arrivati 34enne Francesco Spadone, già noto alla legge per alcuni reati, era già in condizioni disperate. L’uomo è stato portato al vicino ospedale San Paolo con diverse ferite d’arma da fuoco al petto. L’uomo sparato durante la lite in cortile è morto a Milano durante l’intervento chirurgico d’urgenza. Mentre era accasciato a terra il 72enne Rocco Sallicandro, con una ferita alla testa. I medici l’hanno subito medicato e trasportato in codice giallo presso l’ospedale Humanitas di Rozzano.