Il nipotino di Sharon Stone, River, non ce l’ha fatta: è morto poco prima di compiere un anno. L’attrice ha annunciato la triste notizia pubblicando sui social un breve video ricordo del piccolo.
Lutto per Sharon Stone: il suo nipotino River William Stone, figlio del fratello minore, è morto in ospedale, dove si trovava ricoverato da alcuni giorni. Avrebbe dovuto festeggiare il primo anno di età l’8 settembre. Nei giorni scorsi la celebre attrice statunitense aveva rivelato a tutti il dramma familiare e le gravi condizioni di salute del piccolo.
“È stato trovato dentro la culla con un’insufficienza a livello di organi – aveva spiegato in un post su Instagram con la foto choc del bimbo intubato – adesso serve un miracolo”. L’invito social di Sharon Stone a tutte le persone che la seguono era stato quello di pregare per lui.
Ti potrebbe interessare anche -> Sharon Stone, ore di ansia per l’attrice: “Ricoverato d’urgenza”
Morto River, il nipotino di Sharon Stone: il dolore dell’attrice
A rendere nota la tragica morte di River è stata la stessa star di Hollywood, che sempre sul suo profilo Instagram ha pubblicato un commovente video ricordo del bimbo, della durata di un minuto. Il post è accompagnato da un eloquente commento: “River William Stone, Sept. 8, 2020 – Aug. 30, 2021”. In poche ore si sono registrati oltre 500mila visualizzazioni e migliaia di messaggi di cordoglio.
Ti potrebbe interessare anche -> Sharon Stone: “Mentre giravo una scena hot a Roma un regista mi umiliò”
Sharon Stone negli ultimi giorni si trovava a Venezia e avrebbe dovuto partecipare alla sfilata di alta moda di Dolce & Gabbana in piazza San Marco. La diva 63enne era tra le ospiti più attese dell’evento, ma a causa della drammatica situazione aveva deciso di anticipare il rientro a casa per stare vicino alla sua famiglia. A spiegarlo erano stati gli stessi stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana: “Sharon ha avuto problemi con il nipote ed è stata costretta a tornare indietro”.