Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, grande novità in arrivo per la coppia nata al Grande Fratello Vip 4: ecco cosa sta accadendo
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno coppia fissa da circa un anno e mezzo. Il loro amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip, proprio un anno e mezzo fa. La coppia, recentemente, ha rilasciato un’intervista al settimanale ”Gente” e nel dettaglio i due hanno annunciato di aspettare un bambino.
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Clizia: “Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso perenne di spossatezza”.
Clizia ha poi elogiato il comportamento del suo fidanzato, affermando: “Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, mi è stato sempre vicino. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme”.
CLICCA QUI PER VISIONARE IL POST INSTAGRAM PUBBLICATO DA CLIZIA
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Paolo Ciavarro regala a Clizia Incorvaia l’anello della promessa: nozze nel 2021
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la coppia aspetta un bambino: “Siamo al quarto mese”
Anche Paolo ha rilasciato alcune battute in merito alla gravidanza e ha affermato di sperare che sia un maschietto. Inoltre ha svelato il momento in cui, secondo loro, è stato concepito. “Spero sia maschio – ha affermato Paolo Ciavarro – per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: arriva un annuncio molto importante: cosa sta accadendo
Dunque, la coppia di ”ex gieffini” ha raccontato tutta l’emozione che si prova nell’aspettare un bambino. D’altronde una gioia così grande, è di facile condivisione.