Una vicenda molto particolare quella di Dan Maurer, l’uomo dai testicoli enormi: chi è, la sua malattia, lo speciale di Real Time.
L’uomo dai testicoli più grandi del mondo: un record da Guinness che però è quasi un supplizio per Dan Maurer, a cui Real Time dedica uno speciale, in onda questa sera 25 agosto 2021. La sua vicenda è straziante, oltre che molto particolare. Sicuramente l’uomo soffre e non poco questa assurda sua condizione. Qualche anno fa, all’uomo è stata data una nuova prospettiva di vita dopo un’operazione di 12 ore riuscita per rimuovere lo scroto.
Potrebbe anche interessarti –> Pauline Potter morta? La bufala, cosa è successo alla donna
Dan Maurer, a cui è stata rimossa l’enorme crescita diversi anni fa, ha avuto un preoccupante campanello d’allarme dopo che uno dei suoi idoli, il regista e attore Kevin Smith, ha avuto un attacco di cuore all’inizio del 2018. Smith, oggi 50 anni, che ha recitato nel film Clerks, è stato portato d’urgenza in ospedale a febbraio con un’arteria bloccata. E l’uomo dai testicoli enormi ha avuto paura potesse succedere anche a lui.
Potrebbe anche interessarti –> Addio a Igor Vovkovinskiy, il gigante buono da Guinness dei primati
Quindi ha promesso di agire prima che sia troppo tardi. Dan Maurer ha trascorso anni vivendo come un “prigioniero nel suo stesso corpo” a causa della crescita del suo scroto in maniera sconcertante e non ha potuto fare sesso con la moglie Mindy per sette anni a causa di ciò. La disfunzione ha preso il sopravvento sulla sua vita e soffriva costantemente, incapace di prendersi cura di se stesso o di muoversi. Non era in grado di fare la doccia da solo, né di urinare nel water a causa della sua malattia.
I medici non erano a conoscenza di ciò che stava causando le condizioni di Dan e inizialmente gli dissero che la colpa era del suo peso. La sua fiducia è stata lasciata a brandelli. Poi ha visto in tv la storia di Wesley Warren, che soffriva del suo stesso problema e ha deciso di rivolgersi al dottor Joel Gelman, all’UC Irvine Medical Center. Fu allora che a Dan fu diagnosticato anche un linfedema scrotale. Il suo scroto pesava oltre 35 chili e ci sono voluti un team di otto chirurghi e 12 membri del personale sanitario per operarlo e rimuoverlo. “Ho ancora bisogno di perdere più peso, ma è qualcosa che ho lottato con tutta la mia vita”, ha raccontato. Ma la paura di aggravarsi è sempre dietro l’angolo.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…