Vasco Rossi: “La verità è che sei ridicolo”, il duro affondo del Komandante

Vasco Rossi risponde con durezza ad un commento al suo post in ricordo dell’amico e manager Maurizio Lolli scomparso il 21 agosto 1994. I dettagli

Vasco Rossi

Vasco Rossi non è stato e non sarà mai una persona che le manda a dire. Un tempo lo faceva solo di persona adesso, grazie ad un sapiente uso dei social media, riesce a chiarire il suo punto di vista anche in maniera virtuale. Ma non è per questo meno duro ed efficace. Anzi

—>>> Vasco Rossi, il dolore e il lutto: “Mi è mancato tutto” – VIDEO

L’ultimo episodio della serie riguarda un fatto personale molto intimo e molto sentito. All’alba del 21 agosto, ora insolita per il Komandante, Vasco Rossi ha postato su Facebook e Instagram un mini video di 30 secondi un cui ricorda Maurizio Lolli l’amico d’infanzia e manager scomparso, per un cancro ai polmoni, a soli 43 anni, lo stesso giorno di 27 anni fa.

Nel video scorrono, velocemente, alcune immagini di Maurizio e Vasco da giovani a cui si unisce un verso de Gli Angeli la canzone scritta in memoria dell’amico e presente nel disco Nessun Pericolo per Te del 1996.

Nel corso della giornata sono tantissimi i commenti in ricordo di Lolli ma uno, quello dell’account che risponde al nome di Antonio Aiello, manda il Blasco su tutte le furie. “I racconti di Vasco – scrive Aiello – possono essere di parte ma un parente (Cognato mio collega di lavoro) confermano quanto descritto dal Komandante”. “W Maurizio Lolli” chiude il commento.

Ma evidentemente il follower, chiaramente un fan di Vasco vista l’immagine del profilo, tocca una corda sbagliata e il rocker di Zocca replica in maniera durissima. “Ma senti questo! Ma come ti permetti…!!” attacca facendo intendere subito il senso della replica.

E chiarisce che evidentemente la sua versione è di parte, della sua parte. Sottolineando, con forza, di considerare ridicolo chi crede a verità di seconda o terza mano. Durissima la chiosa: “Non ti permettere mai più di scrivere certe sciocchezze sulla mia pagina”. Non prima di aver sottolineato di non sopportare le persone che credono di conoscere Vasco Rossi più di Vasco stesso.

Il dibattito che segue è ancora in corso, virale, con oltre 300 commenti e migliaia di like, soprattutto alla risposta del Komandante.

 

Gestione cookie